Pronostici partite Liga Adelante del 17 ottobre 2015

Pronostici Liga 2 sabato 17 ottobre 2015

Nona giornata di Liga Adelante che apre i battenti sabato prossimo con cinque partite dal discreto appeal. Anche quest’anno la Segunda Division riserva grandi sorprese tutte le settimane e le contendenti sono tutte di buon livello. Il palinsesto di sabato vede impegnata la capolista Osasuna in casa con l’Albacete. I rossi di Pamplona hanno la necessità di gettarsi immediatamente alle spalle il tracollo dell’ultimo turno in casa dell’Alavés.

17/10/2015, ore 18:00

 Gimnastic sabato 17 ottobre 2015 Gimnastic - Athletic Club Bilbao  Athletic Club Bilbao sabato 17 ottobre 2015

Partita molto interessante tra due neopromosse. il Gimnastic esce dall’ultimo turno di campionato con il morale a mille, grazie al pareggio raccolto nei minuti finali sul difficile campo del Ponferradina. Il Bilbao, dal canto suo, ha mosso la classifica grazie ad uno striminzito 0a0 raccolto in casa contro il Numancia, soprattutto grazie al rigore sbagliato dagli ospiti ad inizio ripresa. Il Gimnastic è certamente favorito. Anzitutto perché ha dimostrato di essere una formazione ben costruita. Poi perché gli ospiti fuori casa sono da film horror. Segnano poco e incassano goal quanto basta per perdere la partita. Aggiungiamo anche che dovranno fare a meno del centrale difensivo Bilbao Arteta, appiedato dal Giudice sportivo. Vediamo favoriti i padroni di casa, in una partita che, in ogni caso, visto il trend di questo avvio di stagione, ci sembra da UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

17/10/2015, ore 18:00

 Leganés sabato 17 ottobre 2015 Leganés - Girona  Girona sabato 17 ottobre 2015

Reduci da due pareggi nell’ultimo turno di campionato, Leganes e Girona si affrontano in un match che potrebbe dare una spinta verso l’alto decisiva alla squadra che riuscisse ad aggiudicarsi i tre punti. Il Leganes esce dalle Canarie con un punto striminzito, dopo uno 0a0 senza grosse emozioni. Resta il fatto che il Leganes in casa è molto forte e, finora, ha collezionato 8 punti in 4 partite. Il Girona, invece, continua a non sfatare il tabu del suo campo, mancando una vittoria casalinga che non arriva da tempo immemore. Fuori casa, però, è una squadra molto temibile. Se azzecca la partita, non ce n’è per nessuno. Partita aperta ad ogni pronostico. Noi crediamo che assisteremo ad un bello spettacolo di goal.

Pronostico: GOAL

17/10/2015, ore 18:00

 Mirandés sabato 17 ottobre 2015 Mirandés - Mallorca  Mallorca sabato 17 ottobre 2015

Uscite dall’ottava giornata di campionato con tre punti nel carniere, Mirandes e Mallorca cercano una continuità di risultati per dare un senso al proprio campionato. I padroni di casa, dopo aver tramortito a domicilio l’Elche, sognano una vittoria che li faccia uscire dal limbo del centroclassifica e li proietti nei piani alti della classifica. Il Mallorca, invece, ha bisogno assoluto dell’intera posta in palio per risalire la china e mantenere vivo l’obiettivo promozione proprio nell’anno del centenario. Peraltro, il rientro tra i convocati della mezzapunta Brandon, ottimo prodotto della cantera mallorquina, potrebbe dare slancio e vitalità ad un reparto offensivo poco prolifico (malgrado la presenza di ottimi nomi). Peserà ancora l’assenza del paraguaiano Acuna, ma bomber Bianchi sa come si aprono le difese. Partita equilibrata tra due squadre che segnano con il contagocce. A nostro avviso, sarà una battaglia a centrocampo. la spunterà chi saprà scegliere la tattica migliore. Puntiamo decisi sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

17/10/2015, ore 18:00

 Oviedo sabato 17 ottobre 2015 Oviedo - Alcorcón  Alcorcón sabato 17 ottobre 2015

La sconfitta subita domenica scorsa in casa dall’Huesca non è stata ancora digerita. Sarà una belva ferita l’Alcorcón che sabato prossimo si recherà ad Oviedo in cerca di riscatto e punti preziosi per la classifica. troverà però un avversario galvanizzato dalla straordinaria e pirotecnica affermazione esterna ottenuta sull’ostico campo di Valladolid nell’ultimo turno. In trasferta il Leganes è piuttosto temibile. Paradossalmente, l’Oviedo soffre parecchio il proprio stadio e, almeno in questo avvio di stagione, ha ottenuto maggiori soddisfazioni lontano dal proprio stadio. L’assenza di Linares, appiedato dal giudice sportivo, si farà sentire non poco a centrocampo e, a nostro avviso, il gioco dei padroni di casa ne risentirà inevitabilmente. Allettati da una quota interessante, consigliamo di puntare sulla sorpresa: vittoria del Leganes!

Pronostico: 2

17/10/2015, ore 20:15

 Osasuna sabato 17 ottobre 2015 Osasuna - Albacete  Albacete sabato 17 ottobre 2015

Dopo un ultimo turno piuttosto deprimente per entrambe le squadre, Osasuna e Albacete si affrontano al Reyno de Navarra per rilanciarsi in campionato. I padroni di casa, dopo l’opaca prestazione in casa dell’Alavés (3a0), puntano sul fattore campo per difendere con i denti la prima posizione in campionato. L’Albacete, che recupera Juan Carlos, deve cancellare lo stop casalingo imposto dal Saragozza domenica scorsa (1a3). Peraltro, deve fare a meno dell’esterno Jason, fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno. Non credevamo che l’Osasuna fosse così competitivo quest’anno. Ad onore del vero, ci sta stupendo sia per il gioco espresso che per i risultati ottenuti. Pertanto, merita la nostra fiducia.

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 17:51

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"