Pronostici partite Liga Adelante del 12 settembre 2015

Pronostici Liga 2 sabato 12 settembre 2015

Quarta giornata di Liga Adelante che inizia sabato prossimo con cinque incontri dal discreto appeal. Anzitutto, merita particolare attenzione la sfida pomeridiana tra un Alavés inviperito per la conduzione arbitrale nell’ultima gara contro il Ponferradina e il roccioso Mirandes. Ma il match clou è certamente la partita serale tra Il Saragozza ed il Cordoba, squadre che ambiscono a ben altri palcoscenici.

12/09/2015, ore 18:00

 Alavés sabato 12 settembre 2015 Alavés - Mirandés  Mirandés sabato 12 settembre 2015

Proteste vibranti in Federazione e società letteralmente inviperita nei confronti di un direttore di gara che avrebbe indirizzato la sfida con il Llagostera lasciando in 9 l’Alavés sin da inizio secondo tempo. Oltre il danno (la pesante sconfitta patita), anche la beffa: i padroni di casa non potranno disporre di Carpio e Garcia, due colonne della squadra che non potranno essere schierate contro il Mirandes. Dal canto loro, gli ospiti sembrano la brutta copia della squadra dello scorso anno: anche in questo campionato si difendono con ordine e compattezza e subiscono pochi goal però non riescono ad incidere lì davanti collezionando una sfilza di UNDER 2,5.  Non v’è dubbio alcuno che l’Alavés sia nettamente superiore a livello qualitativo e, soprattutto, nel pacchetto offensivo. Tuttavia, riteniamo che le assenze peseranno non poco nell’economia del gioco e avrà un suo peso anche l’aspetto psicologico. L’Alavés esce certamente con le ossa rotta dall’ultima trasferta ma siamo convinti che potrà portare a casa l’intera posta, sorretta dal proprio pubblico.

Pronostico: 1

12/09/2015, ore 18:00

 Elche sabato 12 settembre 2015 Elche - Gimnastic  Gimnastic sabato 12 settembre 2015

Inaspettatamente al vertice della classifica dopo tre turni di campionato, la matricola Gimnastic sta stupendo tutti e colleziona vittime illustri. nell’ultimo turno, è toccato al Girona arrendersi, sia pur di misura, in casa della neo promossa. Ora si vola sulle ali dell’entusiasmo e non sarà facile per l’Elche portare a casa i tre punti sabato prossimo. I padroni di casa sono reduci da un ottimo pareggio sul campo dell’ostico Numancia e, malgrado le vicissitudini estive che hanno attanagliato la società, pare che la formazione non ne abbia risentito più di tanto della retrocessione inflitta dal Giudice sportivo. Peraltro, soprattutto a livello difensivo l’Elche sta esprimendo una sorprendente solidità che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. Noi puntiamo sull’UNDER 2,5, consci che potrebbe essere uno di quei match sonnolenti nei quali la paura di perdere è superiore alla voglia di vincere.

Pronostico: UNDER 2,5

12/09/2015, ore 18:00

 Osasuna sabato 12 settembre 2015 Osasuna - Leganés  Leganés sabato 12 settembre 2015

I rossi di Pamplona erano ormai sicuri di riuscire a portarsi a casa un prezioso punticino dalla trasferta di Almeria quando il promettente diciannovenne Pozo, appena entrato in campo, la butta dentro a due minuti dalla fine del match lasciando gli ospiti con un palmo di naso. Ora, davanti al proprio pubblico, al Reyno de Navarra, l’Osasuna cercherà di conquistare, a tutti i costi, i tre punti. Di fronte, tuttavia, ci sarà un avversario terribilmente scomodo, da prendere con le molle: il Leganes, infatti, nei tre precedenti turni, ha già affrontato tre la squadre che maggiormente ambiscono alla promozione (Almeria, Cordoba e Saragozza) e non ha mai sfigurato. Anzi, nell’unica partita persa (contro l’Almeria, 3a2), ha avuto la forza e la caparbietà di rimontare due goal e per poco non si portava a casa il pareggio. Sarà una sfida aperta, dal pronostico tutt’altro che scontato. Se avessimo un centesimo da spendere, lo punteremmo sulla sorpresa (la vittoria esterna). Cautamente, vi consigliamo di giocare GOAL, dal momento che, a nostro avviso, dovrebbe uscire un match aperto e pieno di goal.

Pronostico: GOAL

12/09/2015, ore 18:00

 Real Valladolid sabato 12 settembre 2015 Real Valladolid - Athletic Club Bilbao  Athletic Club Bilbao sabato 12 settembre 2015

Galvanizzato dalla sorprendente rimonta operata in casa ai danni del Mallorca, il Bilbao B va a fare visita al Valladolid, su un campo notoriamente ostico alle squadre ospiti. Eh già, perché il rendimento dei padroni di casa risulta essere brillante tra le mura amiche e desolante in trasferta: anche quest’anno, il Valladolid sembra aver mantenuto il trend dello scorso anno (trend che, tra l’altro, non ha consentito a questa simpatica squadra della Castiglia di accedere in Primera Division nel precedente campionato). Noi riteniamo che il Valladolid, dopo due sconfitte esterne, non possa permettersi di perdere ulteriori punti, soprattutto sul proprio campo. E allora, anche se i baschi hanno dimostrato di essere compatti e solidi difensivamente, propendiamo per l’affermazione casalinga.

Pronostico: 1

12/09/2015, ore 20:15

 Real Zaragoza sabato 12 settembre 2015 Real Zaragoza - Córdoba  Córdoba sabato 12 settembre 2015

Match clou del sabato di Liga Adelante, Saragozza-Cordoba è un match che promette spettacolo. Le due contendenti sono attrezzate per la promozione e non nascondono le proprie ambizioni in tal senso. Fino ad ora, però, soprattutto il Cordoba ha deluso le aspettative e staziona a tre punti in classifica (con una vittoria e due sconfitte). Il Saragozza, invece, ha mantenuto la propria imbattibilità e ha collezionato 3 partite con esito finale GOAL. Gli andalusi hanno mostrato, al contrario, dei preoccupanti segni di debolezza difensiva ma fino ad ora ha sempre realizzato un goal nelle tre partite fin qui disputate. Noi pensiamo che, a patto che non vengano tradite le aspettative, le due squadre potranno senz’altro inserire (almeno) un proprio giocatore nel tabellino dei marcatori.

Pronostico: GOAL



Pubblicato il alle 14:29

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"