Pronostici partite Lega Pro Girone C del 07-03-2015

Pronostici Serie C Girone C sabato  7 marzo 2015

Il campionato di Lega Pro giunge al 28° turno e per sabato 7 marzo ci propone 6 partite tra cui spicca il big match Salernitana – Benevento che mette in palio punti decisivi per la promozione in Serie B.

07/03/2015, ore 14:30

 Ischia Isolaverde sabato  7 marzo 2015 Ischia Isolaverde - Catanzaro  Catanzaro sabato  7 marzo 2015

L’Ischia è reduce dalla sconfitta in trasferta per 6 a 0 contro il Foggia. Brutta battuta di arresto per i padroni di casa quartultimi in classifica in piena zona play-out a 3 punti dalla salvezza diretta. La squadra di mister Maurizi ha rendimento mediocre tra le mura amiche con 14 punti conquistati in 13 partite. I campani hanno una delle difese più battute e attacco tra i più sterili del campionato. Per la partita di sabato mancheranno Finizio e Bulevardi per squalifica. Il Catanzaro viene dal pareggio interno per 1 a 1 nel derby calabrese contro la Vigor Lamezia. La squadra di mister Sanderra staziona a metà classifica a 8 punti dalla zona play-off. I giallorossi in trasferta hanno cammino altalenante con 14 punti raccolti in altrettante partite e lontano da casa segnano e subiscono gol frequentemente. I calabresi hanno difesa discreta e attacco di tutto rispetto e sono compagine che tende spesso all’under 2.5. Per la trasferta di Ischia mancherà zappacosta squalificato dal giudice sportivo.

Pronostico: X

07/03/2015, ore 14:30

 Savoia sabato  7 marzo 2015 Savoia - Foggia  Foggia sabato  7 marzo 2015

Il Savoia viene dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro la Salernitana. I padroni di casa sono penultimi e vengono da 4 sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Papagni ha perso le ultime 2 gare giocate davanti al suo pubblico e in generale tra le mura amiche ha rendimento mediocre anche se è qui che ha raccolto ben 13 dei 20 di cui gode attualmente in classifica. I biancorossi hanno difesa e attacco pessimi e in campionato sono under 2,5 da 6 incontri consecutivi. Per la partita di sabato assente Scarpa per squalifica. Il Foggia è reduce dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 0 contro l’Ischia. La squadra di mister De Zerbi naviga nella zona alta della classifica a 2 punti dal treno play-off ed è in serie positiva da 5 gare. I pugliesi hanno cammino ottimo lontano da casa e sono la compagine del girone che segna di più in trasferta. I rossoneri hanno difesa buona e vantano il miglior attacco del campionato e nell’ultimo periodo sono molto spesso over 2,5. Per la trasferta in Campania assente Agnelli per squalifca.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

07/03/2015, ore 15:00

 Salernitana sabato  7 marzo 2015 Salernitana - Benevento  Benevento sabato  7 marzo 2015

Allo Stadio Arechi si gioca il big match del 28° turno del campionato Di Lega Pro Girone C. La Salernitana domenica scorsa hanno vinto in trasferta 1 a 0 cotro il Savoia. I padroni di casa sono secondi in classifica a 2 punti dal Benevento capolista.  Periodo molto positivo per la squadra di mister Menichini che è in serie positiva da 8 giornate. Gli amaranto hanno rendimento ottimo tra le mura amiche dove in 13 incontri hanno perso solo in una occasione e raccolto la bellezza di 28 punti. La Salernitana vanta la migliore difesa del campionato e attacco molto prolifico e in casa è over 2,5 da 3 partite consecutive. Per la gara di sabato assenti Pestrin e Trevisan per squalifica. Il Benevento viene dal mezzo passo falso casalingo contro il Barletta con cui ha pareggiato per 1 a 1. La squadra di mister Brini è in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sulla Salernitana che segue seconda ed è in serie positiva da 13 giornate. I giallorossi hanno cammino eccellente in trasferta dove sono imbattuti ed hanno conquistato 29 punti in 13 gare. Gli ospiti hanno difesa attenta e attacco ottimo e tendono spesso all’under 2,5. Per la trasferta di Salerno sicuro assente Djiby squalificato dal giudice sportivo.

Pronostico: Under 2,5

07/03/2015, ore 16:00

 Cosenza sabato  7 marzo 2015 Cosenza - Matera  Matera sabato  7 marzo 2015

Il Cosenza domenica scorsa ha pareggiato in trasferta 0 a 0 contro la Paganese. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Roselli non perde davanti al suo pubblico da 9 gare e in generale ha rendimento buono tra le mura amiche dove ha raccolto 22 punti frutto di  5 vittorie e ben 7 pareggi e subito solo 2 sconfitte in 13 incontri. I calabresi hanno difesa e attacco discreti e in campionato sono under 2,5 da 3 partite consecutive. Per la partita di sabato nessun problema particolare di formazione. Il Matera viene dalla bella vittoria esterna per 3 a 2 contro la Reggina. La squadra di mister Auteri è sesta in classifica a 1 punto dalla zona play-off ed è alla terza vittoria consecutiva in campionato. I biancazzurri hanno vinto le ulitme 2 gare disputate in trasferta dove hanno cammino buono con 20 punti conquistati in 13 gare. I lucani hanno il loro punto di forza nell’attacco e possono contare anche su una difesa molto attenta e lontano da casa sono frequentemente under 2,5. Per la trasferta in terra calabrese assenti Coletti Mucciante e Mazzarani squalificati dal giudice sportivo.

Pronostico: Under 2,5

07/03/2015, ore 16:00

 Melfi sabato  7 marzo 2015 Melfi - Paganese  Paganese sabato  7 marzo 2015

Il Melfi è reduce dalla pirotecnica sconfitta interna per 4 a 3 contro l’Aversa. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica in zona play-out e vengono da 5 sconfitte consecutive in campionato. La squadra di mister Bitetto ha perso le ultime 2 gare giocate davanti al suo pubblico dove in generale ha cammino altalenante con 4 vittorie altrettante sconfitte e ben 5 pareggi i 14 incontri. I gialloverdi hanno difesa e attacco mediocri e tendono ad essere spesso under 2,5. Per la partita di sabato assenti per squalifica Pinna e Tortori. La Paganese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cosenza. La squadra di mister Sottil è tredicesima in classifica con 5 punti di vantaggio sulla zona play-out. Gli ospiti stanno vivendo un momento difficile e non vincono in campionato da 10 giornate in cui hanno raccolto solo 4 pareggi e subito ben 6 sconfitte. Gli azzurrostellati in trasferta hanno rendimento discreto con 13 punti raccolti in altrettante gare e lontano da casa subiscono e segnano gol con molta parsimonia dove sono under 2,5 da 5 partite consecutive. Per la gara di Melfi nessun problema particolare di formazione.

Pronostico: Gol

07/03/2015, ore 19:30

 Barletta sabato  7 marzo 2015 Barletta - Casertana  Casertana sabato  7 marzo 2015

Il Barletta viene dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro la capolista Benevento. I padroni di casa sono alle prese con gravi problemi di carattere societario in quanto il presidente Perpignano si è dimesso mettendo in vendita la società. La squadra di mister Sesia staziona a metà classifica lontana sia dalla zona play-off che da quella play-out. I biancorossi davanti al loro pubblico non vincono da 4 gare e tra le mura amiche hanno in generale rendimento discreto e subiscono gol con il contagocce. I pugliesi hanno difesa ottima ma attacco mediocre e sono insieme alla Paganese la squadra più under 2,5 del girone. Per la partita di sabato assenti Liverani e Meola per squalifica. La Casertana domenica scorsa ha vinto in casa per 1 a 0 contro il Lecce appaiandola al quarto posto in classifica. La squadra di mister Campilongo non vince in trasferta da 4 gare e lontano da casa ha cammino discreto con 16 punti conquistati in 13 partite. I rossoblù possono contare su una delle difese migliori del campionato e su un attacco ottimo. Per la trasferta in puglia nessun particolare problema di formazione.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5



Pubblicato il alle 13:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.