Pronostici partite Champions League del 3 novembre 2015

Pronostici Champions League martedì  3 novembre 2015

Martedì 3 novembre, il campionato di Champions League presenta 8 partite. Tra queste, - . Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste 8 partite.

03/11/2015, ore 16:00

 Lokomotiv Astana martedì  3 novembre 2015 Lokomotiv Astana - Atlético de Madrid  Atlético de Madrid martedì  3 novembre 2015

Testa coda nel gruppo C tra la squadra Capitale della capitale kazaka – non è un gioco di parole, Astana significa appunto Capitale, ed è la città scelta dai kazaki al posto di Alma Ata, che significa città delle mele, come nuova capitale, si vede che a quei garbati signori ex sovietici le mele non piacciono poi molto – e la squadra, una delle squadre, della capitale spagnola. Un punto racimolato complessivamente in 3 partite dai padroni di casa, contro l’abbordabile Galatasaray di questo periodo. Esordio difficile a Lisbona contro il Benfica, e secco 2-0 per i lusitani, pareggio in casa 2-2 contro i turchi di Istanbul, 4 schiaffi a Madrid all’andata, due per tempo, in una partita senza storia davvero. Primi in casa loro, nel campionato kazako, del cui spessore e pertanto della cui rilevanza però ci permettiamo di dubitare.  Atlatico Madrid quarto, 20 punti, 4 lunghezze di distacco in Spagna dal due di testa Barca-Real ed un punto dal sorprendente Celta Vigo terzo. 6 punti in questo gruppo C. Vittoria ad Istanbul per 0-2, doppietta di Griezmann, quindi patapunfete casalingo con il Benfica per 1-2 infine la vittoria contro l’Astana di cui parlavamo. 7 reti fatte, 2 subite, probabilmente si poteva fare di più ma complice una distrazione del Benfica ad Istanbul è rimasta ben conservata la posizione di vertice in cima al gruppo. Sulla carta partita senza troppa storia, i madrileni sono cento volte più forti e mille volte più esperti. Noi della carta abbiamo sempre diffidato, per cui vi diciamo che non crediamo che sarà una passeggiata anzi, a certi livelli i kazaki vorranno ben figurare contro ospiti di questo prestigio. Rimane la netta superiorità degli ospiti a cui non può non andare il favore del nostro pronostico.

Pronostico: 2

03/11/2015, ore 20:45

 Benfica martedì  3 novembre 2015 Benfica - Galatasaray  Galatasaray martedì  3 novembre 2015

Bella partita tra due compagini simili, in fondo simili, molto talento, soprattutto i lusitani, tanta sregolatezza, soprattutto i turchi. 6 punti per il Benfica e prima posizione in classifica nel gruppo C, unitamente ai madrileni sponda Atletico. Vittoria per 2-0 in casa contro l’Astana, altra splendida vittoria a Madrid, superando per 1-2 l’Atletico stesso, grande favorita e, quando sembrava che si dovesse consolidare la posizione di vertice ecco un 2-1 ad Istanbul per i padroni di casa del Galatasaray. Nel complesso insomma 6 punti, 5 reti fatte, 3 subite, e la solita sensazione regalata da ambo le grandi lusitane (Benfica e Porto) di poter battere sempre chiunque in virtù di un innegabile talento e della grande capacità di palleggio dei propri uomini…ma anche di poter perdere spesso e volentieri per colpa di certi limti caratteriali, tra cui una generalizzata mancanza di cattiveria agonistica, tipica di chi ha piedi troppo buoni in cui confidare. Il Galatasaray è un po’ l’esasperazione di questo concetto, squadra dotata di talento puro, ma non ai livelli del Benfica, ed un atteggiamento irriverente e disordinato sul campo che ne costituiscono il limite principale, troppa sicumera, poca concentrazione. Esordio pessimo con 0-2 in casa dall’Atletico Madrid, pareggio mediocre per 2-2 ad Astana e meravigliosa affermazione sul Benfica ad Istanbul, 2-1, a conferma che il tifo di casa serve sempre a qualcosa. Ora, delle due meglio i padroni di casa, più talentuosi ma dal sorprendente andamento negativo in campionato, 3 sconfitte in 8 partite e già 8 punti di distacco dal vertice. Dopo 10 gare in Turchia, 2 punti separano la capolista Besiktas dall’inseguitrice Galatasaray. Sì, qualcosa in più per i padroni di casa, ma con estrema prudenza, i turchi sono un brutto cliente.

Pronostico: GOL

03/11/2015, ore 20:45

 Manchester United martedì  3 novembre 2015 Manchester United - CSKA Mosca  CSKA Mosca martedì  3 novembre 2015

Sorpresa: squadre appaiate a 4 punti dopo 3 giornate. L’avreste mai detto? E non è finita qui, perchè sapete di chi è il merito della buona tenuta del Cska Mosca? Ricordate quel giocatore ivoriano che lo scorso anno fece disperare i tifosi della Roma? Quello che inciampava su ogni pallone che toccava? quello che non strusciava palla tutta la partita e quando gli si presentava occasione sparava sui riflettori? Sì, l’avrete riconosciuto, proprio lui, Doumbia detto Dumbo per le sue movenze pachidermiche. 3 gol su 4 di questo Cska messe a segno da lui, Doumbia from Costa d’Avorio. E non è finita qui. Perchè avendo il Manchester acquistato il miglior giocatore del Psv, il talento olandese Depay, chi chi è andato a perdere proprio il Manchester? ovviamente col Psv di Eindhoven. Cose strane in questo gruppo B, cose veramente strane. Sia come sia dicevamo di squadre appaiate, 4 punti, esordio con sconfitta ad Eindhoven per lo United, 2-1 dal Psv. Rivincita sul Wolfsburg per 2-1 quindi pareggio, con gol di Doumbia, contro il Cska a Mosca. Maluccio in campionato, ad oggi, 4 punti di distanza dal vertice – i cugini del City – in 11 giornate, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 4 gare. C’è da lavorare per Mr Van Gaal. Cska sconfitta di misura a Wolfsburg all’esordio, quindi eccellente vittoria per 3-2 contro il Psv, con Doumbia autore di 2 gol un assist un calcio di rigore procurato e fallito, insomma un’iradiddio quindi l’ottimo pareggio casalingo contro gli sfidanti di oggi, 1-1. Eccellenti primi in classifica in Russia, 36 punti in 14 partite, 11 vittorie 3 pareggi, coppia d’attacco africana Musa – Doumbia, Nigeria e Costa d’Avorio, tutta da apprezzare. Questo non riduce il distacco, lo United è una squadra miliardaria costata centinaia di milioni e che non può non avere i favori del pronostico, ma occhio alla sorpresa africana….

Pronostico: Combo 1x + over 1.5

03/11/2015, ore 20:45

 Borussia M'gladbach martedì  3 novembre 2015 Borussia M'gladbach - Juventus  Juventus martedì  3 novembre 2015

Testa coda anzi, coda testa nel gruppo D. Di fronte l’ultima in classifica, il Borussia, e la prima in classifica, per una volta tanto una squadra italiana, la Juventus. 1 punto in 5 partite per il Borussia dell’impronunciabile Monchegladbach. Inizio traumatico, il tempo di capire dove si giocasse e di ritorno a casa da Siviglia con 3 gol sul groppone. Quindi sfida in casa al Manchester City first in premier league ed 1-2 casalingo dignitosissimo, viste le differenze in campo. Di miglioramento in miglioramento il pareggio a reti inviolate a Torino. Così così in campionato, 18 punti in 11 partite contro i 31 del Bayern, 6 vittorie e 5 sconfitte  ed un tabellino schizofrenico, ma schizofrenico a dir poco. 5 sconfitte iniziali prima, 6 vittorie dopo. Esordio in campionato con sconfitte contro Dortmund, Mainz, Brema, Amburgo e Colonia, nel mezzo sconfitta anche con il Siviglia. 0 punti dopo 5 giornate, ultimi tra gli ultimi. Da lì la rivoluzione: vittorie contro Augsburg, Staccarda, Wolfsburg, Frankfurt, Shalke 04 (due volte, anche in coppa di lega), Hertha…imbattuta a Torino contro i vice campioni d’Europa…uno schiacciasassi. Juventus bene in coppa, pessima in campionato. Meravigliosa vittoria a Manchester sul City all’esordio, 1-2 sensazionale, perentorio 2-0 sul Siviglia, 0-0 in casa così così col Borussia. Nona a 15 punti dopo 11 giornate in Italia, 9 punti dal vertice, inizio di campionato trai peggiori della storia di questa gloriosa compagine, un ruolino davvero inaccettabile per una squadra di questo blasone e di questo prestigio. Ce la farà questa Juve ad espugnare il campo tedesco assicurandosi al contempo il passaggio al prossimo turno? Onestamente ne dubitiamo, e non perchè alla Juve manchi la classe per farlo, è più forte e competitiva, ma perchè questo Borussia in questo stato di forma è una brutta bestia per tutti.

Pronostico: Combo x2 + under 2.5

03/11/2015, ore 20:45

 PSV martedì  3 novembre 2015 PSV - Wolfsburg  Wolfsburg martedì  3 novembre 2015

Gran bella partita, gran belle squadre, di quelle non infarcite di fenomeni che dettano i tempi ed impongono i giochi ma, al contrario, di quelle che puntano sul collettivo e sull’organizzazione di gioco per vincere. Psv Eindhoven ultima nel gruppo B, cosa prevedibile sin dalla campagna acquisti quando, dopo aver vinto il titolo in Olanda, ha ceduto sia Depay che Wijnaldum, le due ali, i due migliori giocatori, non esattamente il viatico per affrontare alla grande la champion league. Nonostante ciò, bellissima vittoria all’esordio contro lo United, 2-1. Quindi 3-2 a Mosca travolti da un Doumbia irresistibile ed infine 2-0 nella città del lupi della Volkswagen, appunto Wolfsburg. Bene in campionato, qualche distrazione di troppo ha portato 4 punti di distacco dall’Ajax ed il terzo posto dopo 11 giornate, domenica ha travolto l’ultima in classifica, in trasferta, con un preoccupante quanto inedito 3-6, risultato apparso ben poche volte nella storia del calcio internazionale recente. Preoccupante però perchè 3 gol dall’ultima in classifica sono sintomatici di qualcosa da rivedere in difesa. Wolfsbrug capolista del gruppo B con 6 punti. 1-0 al Cska Mosckva, 2-1 in Inghilterra dal Manchester United, 2-0 al Psv nella partita di andata. Bene in Bundesliga, terzo posto, 10 punti da un Bayern che sta ammazzando il campionato in una maniera onestamente indegna per gli amanti del calcio, e quindi del risultato in bilico fino alla fine, 3 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate, bene, senza strafare. Nel complesso sfida in equilibrio e compagini di valore simile, qualcosa in più gli ospiti ma padroni di casa duri a morire in Olanda. Potrebbe essere una gara divertente, il Psv ha un buon attacco e buona facilità di andare a rete, ma una difesa fin troppo ballerina.

Pronostico: GOL

03/11/2015, ore 20:45

 Real Madrid martedì  3 novembre 2015 Real Madrid - Paris Saint Germain  Paris Saint Germain martedì  3 novembre 2015

Scontro al vertice tra le regine del gruppo A. A Madrid la squadra di Benitez ospiterà il Psg di Zlatan Ibrahimovic. Squadre a pari punti, 7 a testa, un pareggio non servirebbe a qualificare nessuna delle due compagini, pertanto partita vera, partita aperta. Due vittorie ed un pareggio per ambo le contendenti, ovviamente pareggio nella partita di andata a Parigi, uno 0-0 piuttosto prudente che non ha chiarito molto dei rapporti in campo anche se, visti i nomi in campo, appare indubbio che il Real di Cristiano Ronaldo, Bale, Modric abbia senz’altro qualcosa in più dei pur forti avversari transalpini anzi, transpirenaici in questo caso. 6 reti all’attivo e nessuno al passivo per il Real, 5 reti all’attivo e nessuno al passivo il Psg. 4-0 allo Shaktar e 0-2 al Malmoe hanno subito esplicato chi comanda nel girone A, prima del pareggio a reti inviolate di cui parlavamo. 2-0 al Malmoe e 0-3 allo Shaktar hanno però ribadito come in questo girone la lotta per la suprezia sia un discorso a due tutto da stabilire, e da stabilire oggi. Chi vince vincerà il girone, anche questo appare piuttosto chiaro non essendo le altre due compagini attrezzate per competere a questi livelli. E del resto stiamo parlando delle due capolista dei campionato spagnolo e francese. Primo in classifica il Real, 7 vittorie, una meno del Barca a pari punti, ma 3 pareggi e nessuna sconfitta, contro le 2 sconfitte del Barca. Ma anche 24 reti realizzate ed appena 4 subite, miglior difesa e miglior attacco per la compagine madrilena. Addirittura 32 punti in 12 partite per il Psg, 10 vittorie e 2 pareggi, 26 reti fatte e 6 subite, primo inseguitore, il Lione, distaccato di 10 lunghezze. Assenti James Rodriguez, in dubbio Bale trai blancos e David Luiz trai parigini.

 

Pronostico: Combo 1x + over 1.5

03/11/2015, ore 20:45

 Shakhtar Donetsk martedì  3 novembre 2015 Shakhtar Donetsk - Malmo  Malmo martedì  3 novembre 2015

Shakhtar Donetsk a zero punti dopo 3 gare. Finiti i tempi del grande Shaktar di qualche anno, lo squadrone messo in piedi da Akhmetov, magnate del settore minerario e petrolifero,  la nuova compagine ucraina proviene da una città in guerra ed è pertanto squadra costretta a giocare molte partite a Kiev, in attesa di una normalizzazione difficile da attuare oggi. 3 partite altrettante sconfitte, e piuttosto pesanti pure, prima il 4-0 di Madrid con tripletta di C. Ronaldo quindi lo 0-3 in casa contro il Psg infine l’ 1-0 di Malmoe, a conferma che non è proprio aria. In Ucraina le cose vanno meglio, la compagine è prima con 31 punti dopo 12 partite a pari merito con la rediviva Dinamo di Kiev, 34 le reti segnate, 8 le subite, ed una nidiata di buoni talenti pronti ed emigrare verso lidi più tranquilli e campionati più appaganti. Non altrettanto bene è andata al Malmoe in Svezia. Quinto posto, 54 punti contro i 66 del Norkkoping capolista da cui ha preso 2 pere in casa giusto 2 giorni fa, il tutto alla trentesima giornata di un campionato a 16 squadre con 32 partite complessive. Meglio, allora, in Champion League, dove la vittoria casalinga sugli avversari di oggi ha garantito 3 ottimi punti, ed oggi il Malmoe può permettersi di controllare la partita per puntare ad accedere all’Europa League come terza classificata. In precedenza non era andata altrettanto bene, doppio 2-0 per avversari, a Parigi come a Malmoe contro il Real. Nel complesso svedesi ospiti più solidi e determinati, ucraini più talentuosi, decisamente più talentuosi. Tra il rigore tattico e la prestanza atletica di svedesi rigidi e ben impostati e la sconsiderata avventatezza di una squadra ben più ricca di talento ma poco coordinata ed un po’ confusionaria….puntiamo sui padroni di casa, hanno qualcosa in più,

Pronostico: Combo 1 + over 1.5

03/11/2015, ore 20:45

 Siviglia martedì  3 novembre 2015 Siviglia - Manchester City  Manchester City martedì  3 novembre 2015

Bella partita, come sempre accade tra le esponenti delle due realtà calcistiche più interessanti – oggi – del calcio europeo, vale a dire i campionati spagnolo ed inglese. Siviglia 3 punti nel gruppo D. Grande vittoria all’esordio per 3-0 sul Borussia Monchengladbach quindi due sconfitte perentorie, 2-0 a Torino dalla Juventus e 2-1 a Manchester dal City. 4 reti attive 4 passive. Malissimo in Liga, anche se la cosa ci sorprende poco avendoci le squadre spagnole abituato a vedere, spesso e volentieri, compagini modeste nel proprio campionato fare cose eccelse in Europa, e tra queste c’è proprio il Siviglia, clamorosa vincitrice di 4 coppe Uefa/Europa League nelle ultime 10 stagioni disputate. Sia come sia in Spagna 12 punti appena dopo 11 giornate, più sconfitte (4) che vittorie (3). Manchester City seconda ad un punto dalla Juve capolista, e da cui è stata battuta nella gara d’esordio, 1-2 in casa. Quindi altro 1-2, ma questa volta a proprio vantaggio sul campo del Borussia ed infine altro 2-1, sul Siviglia in Inghilterra. Bene le cose in Premier. Primo posto, 25 punti dopo 11 giornate, 8 vittorie ed un pareggio, più 2 imbarcate, come le 4 pere prese dal Tottenham. Una squadra capace di pagare 62 milioni di euro per un ragazzino come Sterling e 74 milioni di euro per un De Bruyne, nella stessa campagna acquisti, dovrebbe sempre la favorita, e probabilmente questo City lo è. Ma se pensate che noi siamo qui per dirvi che il City andrà a passeggiare a Siviglia vi sbagliate di grosso, in Spagna non ha mai passeggiato nessuno e non saranno i milioni spesi in maniera bislacca dagli emiri al vertice della compagine inglese a convincerci del contrario, risultato aperto, con una leggera prevalenza City.

Pronostico: GOL



Pubblicato il alle 16:06

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."