Pronostici Hearts of Midlothian – Aberdeen e Celtic – Dundee FC del 20 settembre 2015

Pronostici Premiership Scozia domenica 20 settembre 2015

Grande posticipo della settima giornata di Scottish Premiership domenica 20 settembre. In campo tutte le migliori. Alle 15.15 la sorpresa Hearts of Midlothan ospiterà ad Edimburgo l’Aberdeen, mentre alle 16:00 a Glasgow scenderanno in campo il Celtic – reduce dagli ottimi risultati di coppa – ed il Dundee Fc.

20/09/2015, ore 15:15

 Hearts of Midlothian domenica 20 settembre 2015 Hearts of Midlothian - Aberdeen  Aberdeen domenica 20 settembre 2015

Torna il grande calcio ad Edimburgo. Ospite d’onore l’Aberdeen, vale a dire la squadra più in forma di tutta la Premiership. Padroni di casa grande sorpresa di questa prima parte del campionato. 7 partite 5 vittorie 2 sconfitte,15 reti attive 10 passive. Inizio alla garibaldina, 4-3 al St. Johnstone, 1-2 a Dundee sul campo del Football Club, 2-0 al Motherwell, 1-2 al Ross County nelle Highlands, 3-0 al Partick. Quindi due battute d’arresto, prima un 3-2 sul campo dell’Hamilton quindi un secco 2-0 ad Inverness. Nel complesso squadra forte, bisognerà però vedere se già appagata. Aberdeen a punteggio pieno. Score perfetto per i bianco rossi. Squadra solida e prudente come al solito, 12 le reti realizzate appena 2 quelle subite, miglior difesa del torneo ad oggi. La forza di questa squadra è certificata dalla vittoria nel match clou con il Celtic di domenica scorsa. Biancoverdi in vantaggio, pareggio nel secondo tempo dell’Aberdeen che dopo pochi minuti rimane in 10 per l’espulsione di Hayes. In inferiorità numerica, a pochi minuti dal termine, vantaggio e quindi vittoria Aberdeen. Davvero non si può chiedere di più a questa squadra. Se rimane concentrata come ha dimostrato di poter fare fino ad oggi, non escludiamo affatto un risultato corsaro. I padroni di casa sono forti ma l’Aberdeen ha qualcosa in più, l’esperienza, quell’esperienza che una neopromossa non ha. Ciò detto la difesa ospite è molto forte, quasi impenetrabile, e questo è un ottimo elemento su cui lavorare.

Pronostico: UNDER 2.5

20/09/2015, ore 16:00

 Celtic domenica 20 settembre 2015 Celtic - Dundee FC  Dundee FC domenica 20 settembre 2015

Il Celtic non è quello dello scorso anno, diciamolo subito, ha qualcosa in meno soprattutto in attacco. Eliminata dal non trascendentale Malmoe nei preliminare di champion League sembrava destinata ad una anonima europa League, ed invece buona la prima. Un ottimo 2-2 ad Amsterdam contro il ben più talentuoso Ajax, capolista in Olanda come sanno bene gli amici di Cassandra Pronostici, anche se le modalità del pareggio lasciano l’amaro in bocca – doppio vantaggio Celtic, doppia rimonta Ajax l’ultima a pochi minuti dal termine. Non così bene in campionato invece. Domenica la sconfitta contro l’Aberdeen in superiorità numerica, e pesa ancora quel brutto pareggio 2-2 a Kilmarnock ad inizi campionato. 16 punti complessivi, 17 reti fatte, 8 subite. Bene, certo, ma l’Aberdeen vola a 21 punti. Ospiti la solita squadra di metà classifica, come da loro standard. 11 punti, 3 vittorie, 2 pareggi ovviamente 2 sconfitte. 11 reti fatte, 8 subite. Nella norma anche l’andamento più recente, vittoria sul Partick nell’ultima di campionato, prima ancora pareggio contro l’Inverness ed ancor prima sconfitta contro l’Aberdeen. Insomma si vince con le più deboli, si pareggia con le pari rango, si perde con le più forti, un copione di classica prevedibilità. E poiché è indubbio che il Celtic sia più forte….

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 11:33

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."