Pronostici Elfsborg – Sirius e Jonkoping – Hammarby del 29 luglio

Pronostici calcio Svedese Allsvenskan sabato 29 luglio 2017

Sabato 29 luglio alle ore 16:00 si giocano Elfsborg – Sirius e Jonkoping – Hammarby gare valide per la diciassettesima giornata del massimo campionato svedese.

29/07/2017, ore 16:00

 Elfsborg sabato 29 luglio 2017 Elfsborg - Sirius  Sirius sabato 29 luglio 2017

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per l’Elfsborg reduce dall’infruttuosa trasferta di Stoccolma dove ha perso (1 a 2) contro l’Hammarby. I gialloneri navigano a metà classifica, incassano facilmente gol, vantano il miglior attacco del torneo (32 reti all’attivo con una media precisa di 2 a gara) e in casa dove vincono da 4 partite consecutive hanno cammino buono con 16 punti raccolti in 8 incontri. Il Sirius invece viene dal pareggio interno (2 a 2) contro l’Hacken. I nerazzurri sono terzi in classifica (in compagnia di Norrkoping e Djurgarden), in serie positiva da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi), sono spesso over 2,5 ed hanno cammino esterno discreto (3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Nilsson, Randrup, Dresevic e Frick infortunati. Ospiti privi di Ogbu, Björkebaum, Eiswohld e Ahmadi tutti alle prese con problemi fisici. Partita dove ci aspettiamo la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

29/07/2017, ore 16:00

 Jonkoping sabato 29 luglio 2017 Jonkoping - Hammarby  Hammarby sabato 29 luglio 2017

Il Jonkping è reduce dalla sconfitta esterna (0 a 2) contro il Malmo. I biancoverdi sono quartultimi in classifica, non vincono da 9 turni (4 pareggi e 5 sconfitte), hanno difesa tra le più battute del torneo, segnano con il contagocce (1 sola rete all’attivo nelle ultime 4 gare e sono under 2,5 da 4 incontri) e tra le mura amiche dove perdono da 3 gare consecutive hanno in generale cammino altalenante (2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte). L’Hammarby invece viene dalla vittoria interna (2 a 1) a danni dell’Elfsborg. i “Bajen”navigano a metà classifica, incassano e fanno gol con facilità (sono over 2,5 da 3 gare) e in trasferta hanno rendimento mediocre (8 punti in 8 partite). Padroni di casa che saranno privi di Marmolejo infortunato. Nessuna particolare defezione per gli ospiti. Jonkoping che non può permettersi ulteriori passi falsi e chiamato ad invertire marcia per dare forza alla sua deficitaria classifica. Hammarby superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare bene allo Stadsparksvallen. Puntiamo sul gol.  

Pronostico: Gol



Pubblicato il alle 08:09

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.