Pronostici Roda – Heracles e Feyenoord – Utrecht del 8 agosto 2015

Pronostici Eredivisie sabato  8 agosto 2015

Sabato 8 agosto, il campionato di Eredivisie presenta 2 partite. Tra queste, Roda - Heracles. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su queste 2 partite.

08/08/2015, ore 19:45

 Roda sabato  8 agosto 2015 Roda - Heracles  Heracles sabato  8 agosto 2015

Un gran bel ritorno quello del Roda nella massima divisione del calcio olandese. Il Roda Jc ha conosciuto momenti difficilissimi negli ultimi anni, l’umiliazione della retrocessione nelle serie minori, il rischio di un fallimento. Fallimento scongiurato grazie al comune di Kerkrade, che ha finanziato la squadra pretendendo, in cambio, che la società aggiungesse al proprio nome il nome della città. Roda Kerkrade appunto. Squadra piena di giovani di talenti e senza alcuna esperienza, la compagine non sembra esattamente irresistibile, ma nessuno può dire, oggi, quanto siano forti i giovani con la squadra si presenta al via. L’ Heracles non ha fatto miracoli in campagna acquisti, la squadra rimane quella mediocre ammirata – si fa per dire – lo scorso anno. Cionondimeno la rosa sembra essere più competitiva, i giocatori più esperti, la squadra – paradossalmente – più rodata del Roda. Risultato apertissimo quindi, non escludiamo affatto un inizio col botto del Roda, che avrà voglia di mettersi in mostra davanti al proprio pubblico.

Pronostico: GOL

08/08/2015, ore 20:45

 Feyenoord sabato  8 agosto 2015 Feyenoord - Jong Utrecht  Jong Utrecht sabato  8 agosto 2015

E’ andato via il talentissimo Jordy Clasie, a lungo accostato alla Lazio, che rimpiangerà il non aver preso per 12 milioni questo piccolo Sneijder di centrocampo. Non per questo il Feyenoord sembra meno forte ai banchi di partenza. Confermato Kazim Richards, turco che non segna granchè ma apre tutti gli spazi, è arrivato l’ex Juventus Elia, è arrivato il veterano Dirk Kuyt, è arrivata la punta Kramer ed il difensore Van der Heijden. Così, nel complesso, il Feyenoord sembra persino rafforzato, staremo a vedere cosa dirà il campionato. Prima d’esordio comunque facile, l’Utrecht è una buona squadra e l’attaccante francese Sebastian Haller merita più di una attenzione, ma le differenze sono eccessive ed il problema pertanto si sposta dal risultato finale – poco o punto in discussione la vittoria dei padroni di casa – alle quote dei pronostici, ridicolmente basse. Giocare l’1 fisso è tempo perso, la danno intorno al decimo di punto percentuale, occorre assumersi qualche rischio in più.

Pronostico: Combo 1 + over 1.5



Pubblicato il alle 09:55

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."