Pronostici Chelsea – Paris Saint Germain e Bayern Monaco – Shakhtar Donetsk del 11 marzo 2015

Pronostici Champions League mercoledì 11 marzo 2015

Mercoledi 11 marzo altre due gare che decideranno chi andrà ai quarti di finale, riusciranno Chelsea e Bayern a meritarsi i favori del pronostico?

11/03/2015, ore 20:45

 Chelsea mercoledì 11 marzo 2015 Chelsea - Paris Saint Germain  Paris Saint Germain mercoledì 11 marzo 2015

Sfida affascinante tra due squadre in gran forma, sarà una conferma per il Chelsea o la grande rivincita del Psg dopo la sconfitta proprio agli ottavi dello scorso anno a Stamford Bridge? Certamente le squadre arrivano col giusto passo, i Blues con la vittoria in casa del West Ham consolidano il primo posto in classifica (+5 sul Manchester city e una gara da recuperare), la squadra di Blanc batte 4-1 il Lens e resta a ridosso della capolista Lione. Certamente una gara aperta ad ogni risultato, il tabellino potrebbe essere ricco di gol, quello che riteniamo importante per l’analisi della partita è la grande voglia di Mourinho di rialzare la coppa dalla grandi orecchie dopo le vittorie con Porto e Inter, per questo e per l’esperienza dei londinesi riteniamo i padroni di casa leggermente favoriti per il passaggio del turno.

Pronostico: 1

11/03/2015, ore 20:45

 Bayern Monaco mercoledì 11 marzo 2015 Bayern Monaco - Shakhtar Donetsk  Shakhtar Donetsk mercoledì 11 marzo 2015

All’Allianz Arena nessun passo falso ammesso per la squadra favorita per la vittoria finale assieme a Real Madrid e Barcellona, dopo lo scialbo 0-0 dell’andata gli uomini di Guardiola avranno il giusto atteggiamento per affrontare e superare gli ucraini guidati dall’esperto Lucescu. Bayern di nuovo travolgente in campionato, cinque vittorie consecutive, 66 gol fatti e 11 subiti, il titolo nazionale sembra ormai vinto e ora ci si può concentrare sul trofeo continentale. A Monaco arriva uno Shaktar reduce dal 2-2 di Karkhiv contro il Metalist, certamente le ambizioni di scudetto sembrano svanite per i neroarancio, ecco che allora la Champions può essere il giusto modo di ricaricarsi. La sfida, anche alla luce della prova dell’andata conclusa in 10 per l’espulsione di Xabi Alonso che infatti sarà in tribuna, sembra indirizzarsi pesantemente verso i bavaresi che vediamo ovviamente strafavoriti, ogni risultato che non fosse la vittoria sarebbe un grave macigno sulla stagione dell’insofferente Guardiola.

Pronostico: 1+over 2,5



Pubblicato il alle 07:57

Avatar for StarContro il sistema gioca una colonna.