Pronostici Catanzaro – Salernitana e Lupa Roma – Foggia del 22 marzo 2015

Pronostici Serie C Girone C domenica 22 marzo 2015

Per domenica 22 marzo il Girone C di Lega Pro ci propone due partite Catanzaro – Salernitana e Lupa Roma -Foggia, gare che mettono in palio punti pesanti per la classifica.

22/03/2015, ore 12:30

 Catanzaro domenica 22 marzo 2015 Catanzaro - Salernitana  Salernitana domenica 22 marzo 2015

Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta in trasferta per 4 a 1 contro il Savoia. I padroni di casa stazionano a metà classifica a 9 lunghezze dal treno play-off e con un margine più che rassicurante dalla zona play-out. La squadra di mister Sanderra ha rendimento buono davanti al suo pubblico dove ha vinto 9 delle 14 gare fin qui disputate ed è la compagine del girone insieme al Foggia che subisce meno reti tra le mura amiche. I giallorossi hanno difesa discreta e attacco di tutto rispetto e in casa sono frequentemente under 2.5. La Salernitana è reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Matera. Gli ospiti sono in testa alla classifica in coabitazione con il Benevento. La squadra di mister Menichini ha vinto le ultime 4 gare disputate lontano dal suo pubblico dove in generale ha cammino ottimo ed è la compagine del girone che raccoglie più punti e subisce meno reti in trasferta. I granata vantano la migliore difesa del girone e attacco molto prolifico e in campionato sono under 2,5 da 3 partite consecutive.

Pronostico: Under 2,5

22/03/2015, ore 12:30

 Lupa Roma domenica 22 marzo 2015 Lupa Roma - Foggia  Foggia domenica 22 marzo 2015

La Lupa Roma viene dalla sconfitta interna per 3 a 0 contro la Juve Stabia. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona play-out e hanno perso le ultime 2 partite disputate in campionato. La squadra di mister Cucciari ha rendimento discreto tra le mura amiche dove ha raccolto 23 punti in 15 gare. I romani hanno insieme al Messina la peggiore difesa del campionato ma possono vantare attacco discreto e sono di conseguenza la compagine più over 2,5 del girone. Il Foggia domenica scorsa ha vinto 2 a 0 in casa contro il Messina. Gli ospiti sono settimi in classifica a 6 punti dalla zona play-off. La squadra d mister De Zerbi ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino buono ed è la compagine del girone che segna più reti lontano da casa. I rossoneri hanno difesa buona e vantano il miglior attacco del campionato e nell’ultimo periodo sono molto spesso over 2,5

Pronostico: Over 2,5



Pubblicato il alle 08:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.