Pronostici Bournemouth – Watford e Burnley – West Bromwich Albion del 19 agosto

Pronostici Premier League sabato 19 agosto 2017

Sabato 19 Agosto si giocano Bournmouth – Watford e Burnley – West Bromwich Albion gare valide per la seconda giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio per entrambe le sfide alle ore 16:00.

19/08/2017, ore 16:00

 Bournemouth sabato 19 agosto 2017 Bournemouth - Watford  Watford sabato 19 agosto 2017

Il Bournemouth arriva a questo incontro dopo una scialba prestazione che lo ha visto tornare dalla trasferta di West Bromwich a mani vuote. Eddie Howe deve ancora trovare la strada giusta, i suoi ragazzi hanno mostrato poche idee e con un Jermain Defoe ancora non totalmente inserito negli schemi di gioco del giovane manager inglese. Watford che invece ha iniziato il campionato con un pareggio casalingo (3-3 vs il Liverpool) con una voglia di riscatto figlia della scorsa annata deludente. Il nuovo tecnico Silva ha iniziato con il piede giusto dimostrando che i giocatori stanno già assimilando il suo credo tattico. Cherriers con ancora assente Stanislas. Ospiti che recuperano Deeney ma con i dubbi Pereyra, Janmaat e Kaboul usciti malconci dalla sfida con i Reds. Partita che a nostro avviso si prospetta equilibrata, con un leggero vantaggio per il Bournemouth che in casa riesce ad esprimersi sempre al meglio. Puntiamo su una doppia chance 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

19/08/2017, ore 16:00

 Burnley sabato 19 agosto 2017 Burnley - West Bromwich Albion  West Bromwich Albion sabato 19 agosto 2017

Il Burnley è la squadra che più ci ha sorpreso dopo un avvio incredibile che lo ha visto protagonista nella prima uscita stagionale (vittoria 3-2 a Stamford Bridge). Gli uomini di Sean Dyche hanno saputo colpire le debolezze del Chelsea e si sono mostrati formazione ostica per chiunque. West Bromwich Albion, come gli avversari, ha ottenuto i 3 punti nella vittoria di misura (ma meritata) ai danni del Bournemouth. Prestazione convincente dei ragazzi di Tony Pulis che però, dopo la partita, ha chiesto espressamente nuovi giocatori alla dirigenza, in particolare per poter svecchiare quella che è la rosa con l’età media più elevata dell’intera Premier League. Padroni di casa con il solo Marney indisponibile. Baggies che invece dovranno fare a meno di Mc Auley, con Evans e Morrison ancora in dubbio. Sfida dove l’equilibrio la farà da padrone, con il West Bromwich Albion squadra solitamente molto chiusa nelle gare in trasferta. Per questi motivi vogliamo puntare su un X quota sempre ben pagata dai bookmakers.

Pronostico: X



Pubblicato il alle 03:56

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.