Pronostici Blackpool – Reading e Charlton Athletic – Fulham del 7 aprile 2015

Pronostici Championship inglese martedì  7 aprile 2015

La Championship conclude il suo 41° turno il giorno 7 aprile con 2 posticipi serali tutti da seguire.

07/04/2015, ore 20:45

 Blackpool martedì  7 aprile 2015 Blackpool - Reading  Reading martedì  7 aprile 2015

Il Blackpool è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Bolton. I padroni di casa sono ultimi in classifica a – 16 dal quartultimo posto occupato dal Rotherham e ormai praticamente retrocessi in League One. La squadra di mister Clark davanti al suo pubblico ha rendimento pessimo con 17 punti raccolti in 20 incontri ed è la compagine della Championship con il maggior numero di sconfitte tra le mura amiche dove segna con parsimonia e incassa sistematicamente gol. Gli arancioni hanno la peggiore difesa e il peggior attacco del campionato. Il Reading viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cardiff. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + dal terzultimo posto occupato dal Millwall. La squadra di mister Clarke ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha cammino mediocre con 4 successi 5 pareggi e ben 11 sconfitte in 20 gare e lontano da casa segna poco e incassa gol frequentemente. I biancoblù hanno difesa tra le più battute del torneo e attacco sterile e sono spesso over 2,5.

Pronostico: Under 2,5

07/04/2015, ore 20:45

 Charlton Athletic martedì  7 aprile 2015 Charlton Athletic - Fulham  Fulham martedì  7 aprile 2015

Il Charlton nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta 2 a 1 contro il Millwall. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano sia dal treno promozione che dalla zona pericolosa. La squadra di mister Peeters ha rendimento soddisfacente tra le mura amiche con 32 punti raccolti in 20 incontri. I reds insieme al Brighton e allo Sheffield Wed. sono la compagine che pareggia di più in Championship, hanno difesa e attacco discreti e in campionato sono over 2,5 da 8 giornate consecutive. Il Fulham viene dalla pesante sconfitta casalinga per 4 a 1 contro il Brentford. Gli ospiti sono quintultimi in classifica a + 7 dal terzultimo posto occupato dal Millwall. La squadra di mister Symons ha cammino pessimo in trasferta con 4 vittorie altrettanti pareggi e ben 12 sconfitte in 20 gare e lontano da casa segna con il contagocce e subisce gol frequentemente. I bianconeri hanno difesa tra le più battute del campionato e attacco discreto e sono spesso over 2,5.

Pronostico: Gol



Pubblicato il alle 19:16

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.