La settima giornata di Serie A su StarCasinò Bet

SERIE A, SAN SIRO SI ILLUMINA PER IL BIG MATCH TRA MILAN E LAZIO: SU STARCASINÒ BET RAFAEL LEAO PRIMO MARCATORE È QUOTATO 6,90

Rete Inviolata Ospite in Lecce-Napoli paga 2,32 mentre Over 4,5 in Roma-Frosinone paga 5,80

starcasino

Milano, 29 settembre 2023 – Archiviato il turno infrasettimanale, domani pomeriggio prende il via la settima giornata della Serie A 2023/24. Prima battuta d’arresto per l’Inter, sconfitto a San Siro dal Sassuolo nella partita di mercoledì sera. Tornano invece alla vittoria Juventus e Napoli, che si avvicinano alla vetta della classifica. Grazie al successo ottenuto a Cagliari, il Milan è riuscito ad agganciare i cugini nerazzurri al primo posto. Lo spettacolo del massimo campionato italiano farà emozionare i tifosi di tutta la penisola, come confermano le quote di StarCasinò Bet.

Domani pomeriggio alle ore 15:00 apre le danze la sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce e il Napoli, due squadre che si trovano attualmente a pari punti in classifica. Sarà una gara tesa e combattuta su tutto il campo, con il duello a distanza tra i due bomber Krstovic e Osimhen e tra i due fantasisti Strefezza e Kvaratskhelia. Dopo un inizio di campionato spettacolare, gli uomini di mister D’Aversa cercheranno di tornare a far punti dopo la sconfitta di Torino dello scorso turno. Il Napoli resta però favorito, con la quota fissata a 1,75, mentre il Lecce è quotato 4,65 e il pareggio 3,80.

Domani, alle 18:00, il primo big match della giornata di campionato: Milan e Lazio si daranno battaglia sul prato dello stadio Meazza di San Siro. L’ultima sfida tra queste due formazioni a Milano si è chiusa con un 2-0 per i rossoneri firmato Bennacer e Theo Hernandez, con quest’ultimo che ha siglato uno dei gol più belli della scorsa stagione: “coast to coast” e imprendibile tiro da fuori area. Riusciranno gli uomini di Pioli a replicare l’impresa e mantenere la vetta della classifica? La vittoria del Milan è data a 1,77, quella della Lazio a 4,75 mentre il pareggio è fissato a 3,80.

Alla stessa ora domenica sera il Gewiss Stadium si illumina per l’altra sfida tra top team del weekend: Atalanta e Juventus cercheranno di ottenere i tre punti per mantenersi in scia delle due milanesi capoliste. Dopo la battuta d’arresto dello scorso fine settimana contro il Sassuolo, i bianconeri sono riusciti a tornare al successo grazie all’1-0 contro il Lecce. Stesso risultato per la Dea, che ha affrontato mercoledì sera in trasferta l’Hellas Verona. Quale delle due formazioni avrà la meglio? La Juventus è quotata 2,75, l’Atalanta 2,43 mentre il pareggio 3,35.

Poco dopo, alle ore 20:45, va in scena il derby laziale tra Roma e Frosinone. Si attende uno stadio Olimpico sold out per la sfida, con i tifosi giallorossi che non faranno mancare il loro amore anche in questa occasione. La gara sarà caratterizzata dal ritorno nello stadio della Capitale per l’allenatore dei ciociari Eusebio Di Francesco, che conta un passato in giallorosso sia in panchina che in campo. Il successo della Roma è dato a 1,44, quello del Frosinone a 6,90 mentre il pareggio è fissato a 4,30.

Lunedì sera alle 18:30 il Torino ospita l’Hellas Verona, due squadre in cerca di continuità in questo inizio di stagione altalenante. Entrambe le formazioni hanno perso la partita del turno infrasettimanale, rispettivamente contro Lazio e Atalanta. I granata dovranno fare a meno del pilastro difensivo Alessandro Buongiorno, infortunatosi proprio nella sfida dell’Olimpico contro i biancocelesti. Dopo aver vinto le prime due giornate di campionato, gli Scaligeri hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre partite segnando una sola rete (nella sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo) e non trovano la via del gol da tre match consecutivi. Il Torino è favorito, con la quota fissata a 1,87, mentre la vittoria dell’Hellas Verona è data a 4,25 e il pareggio a 3,35.

Su StarCasinò Bet sono disponibili tutte le statistiche e le informazioni sulle quote della Serie A, per restare sempre aggiornati su tutte le più amate competizioni sportive!

Le quote nel dettaglio:

Sabato 30 settembre:

4,65 LECCE, 3,80 pareggio, 1,75 NAPOLI

1,77 MILAN, 3,70 pareggio, 4,75 LAZIO

7,00 US SALERNITANA, 4,80 pareggio, 1,42 INTER

Domenica 1 ottobre:

1,63 BOLOGNA FC, 3,90 pareggio, 5,00 EMPOLI FC

2,35 UDINESE, 3,10 pareggio, 3,15 GENOA

2,43 ATALANTA, 3,35 pareggio, 2,75 JUVENTUS

1,44 ROMA, 4,30 pareggio, 6,90 FROSINONE CALCIO

Lunedì 2 ottobre:

2,20 SASSUOLO CALCIO, 3,65 pareggio, 2,90 AC MONZA

1,87 TORINO, 3,35 pareggio, 4,25 HELLAS VERONA

1,46 FIORENTINA, 4,35 pareggio, 6,50 CAGLIARI CALCIO

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Comparazione bonus: