Pronostico Villareal – Juventus: Bianconeri nella tana del Sottomarino Giallo

Pronostico Villareal - Juventus

Pronostico Villareal-Juventus. Gara valida per la 2° giornata del girone di Champions League in programma mercoledì 1 ottobre al Estadio de la Ceramica. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

01/10/2025, ore 21:00

Pronostico Villareal - Juventus mercoledì  1 ottobre 2025 Villareal - Juventus Pronostico Villareal - Juventus oggi

Come ci arrivano le due squadre

Villareal reduce dalla vittoria casalinga contro il Bilbao (1-0), 3° di fila, e tre punti importanti che gli permettono di salire in solitaria in 3° posizione. Debutto europeo non fortunato per i “Sottomarini gialli” che hanno perso 1 a 0 sul campo del Tottenham.

Juventus che non va oltre un 1 a 1 interno con l’Atalanta, che dopo quello con il Verona scivolano al 3° posto. In Champions sono reduci dal pirotecnico 4-4 casalingo contro il Bvb.

Probabili formazioni

VILLAREAL (4-4-2): Luiz Júnior; Cardona, Renato Veiga, Foyth, Mouriño; Buchanan, Gueye, Comesaña, Pépé; Pérez, Mikautadze.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Bremer, Kalulu; Cambiaso, Thuram, Locatelli, João Mário; Yildiz, Conceição; David.

Il nostro pronostico

Si è rallentata la corsa della Juventus nelle ultime gare, dopo il pari al debutto con il Dortmund (4-4), ottenuto con grande cuore ed una rimonta incredibile nel finale (da 2 a 4), sono arrivati altri due pareggi in campionato (Verona e Atalanta).
Bianconeri che scivolano perciò dalla vetta al 3° posto ma vedono a leggero margine il primato del Napoli (-2).
Per il Villareal invece partenza stagionale con il botto: 3° posto in Liga (+4 dalla 5°) con 5 vittorie, 1 pari ed una sconfitta ed un bottino incoraggiante di 13 gol realizzati e solamente 5 subiti (2° miglior difesa).
Sottomarini gialli che vogliono poi riscattare il primo turno di Champions, gara persa 1 a 0 con il Tottenham al termine di un match molto equilibrato dove non hanno minimamente sfigurato.
Nei 2 precedenti incontri tra Villareal e Juventus maturati negli ottavi di finale di Champions, gli spagnoli furono capaci di vincere 3-0 a Torino dopo il pari per 1 a 1 nella gara in Spagna.
La Juventus ha perso soltanto 1 delle ultime 6 trasferte contro club spagnoli in Champions League (3 vittorie, 2 pareggi), sconfitta arrivata con l’Atletico Madrid per 2-0.
Non sarà un match facile per la squadra di Tudor, giocare in terra spagnola è sempre difficile in ambito europeo, ma la Vecchia Signora vuole riscattare questo momento di impasse da cui è reduce e prendere punti preziosi nel girone. Consigliamo di non sbilanciarsi sull’esito finale trattandosi di una gara da tripla, ma optiamo per la multigol ospite 1 – 2.

Il pronostico da giocare: Multigol ospite 1 - 2

BookmakerQuota
AdmiralBet1,60► vedi
WilliamHill1,58► vedi
NetBet1,58► vedi
Eurobet1,56► vedi











Pubblicato il alle 10:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.