Pronostico Verona – Bologna: emiliani corsari allo Stadio Marcantonio Bentegodi?

Pronostico Verona - Bologna

Pronostico Verona-Bologna. Gara in programma giovedì 15 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

15/01/2026, ore 18:30

Pronostico Verona - Bologna giovedì 15 gennaio 2026 Verona - Bologna Pronostico Verona - Bologna oggi

VERONA:

Il Verona domenica scorsa ha perso 0 a 1 in casa con la Lazio. Gialloblu in crisi di risultati, nessuna vittoria e score di 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate, ultimi in classifica in compagnia del Pisa viaggiano con un ritardo di 4 lunghezze dal treno salvezza. Mister  Paolo Zanetti in difficoltà, la squadra ha difesa fragile, manovra prevedibile e segna con il contagocce, 31 le reti al passivo e 15 all’attivo in 19 incontri, tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi ha conquistato finora appena 6 punti in 9 gare.

BOLOGNA:

Il Bologna viene dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Como. Rossoblu in un periodo negativo, mancano la vittoria in campionato da ben 7 turni, noni in classifica sono a – 6 dal sesto posto ultimo utile in chiave europea. La squadra di Mister Vincenzo Italiano nelle ultime uscite ha perso solidità difensiva, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol, in generale 20 le reti subite e 26 realizzate, ha cammino altalenante in trasferta dove conta 2 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-BOLOGNA:

Verona (3-5-2): Montipò, Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini, Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese, Giovane, Orban

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Vitik, Lykogiannis, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Rowe, Immobile

PRONOSTICO VERONA-BOLOGNA:

Il Verona è caduto in casa con la Lazio incassando la decima sconfitta in 19 giornate di campionato, un trend davvero mediocre quello tenuto finora dai gialloblu, nelle ultime uscite la crisi sembra ancora più profonda, 1 punto conquistato in 4 giornate, questo il rendimento recente, Mister Paolo Zanetti è ancora seduto sulla panchina scaligera ma in caso di ulteriori passi falsi non sono escluse decisioni in negativo sul suo futuro, l’allenatore è infatti a forte rischio esonero. Il Bologna ha visto sfumare al fotofinish una importantissima vittoria esterna sul campo del Como, rossoblu in vantaggio allo Stadio Giuseppe Sinigaglia e raggiunti al 4° minuto di recupero del secondo tempo, una vera e propria doccia fredda per la banda di Mister Vincenzo Italiano che dopo un inizio di stagione molto promettente da un mese a questa parte  sta viaggiando a ritmo retrocessione, la zona Europa è ora lontana, necessario per gli emiliani ritrovare continuità positiva in termini di risultati, questa allo Stadio Marcantonio Bentegodi impresa non semplice ma possibile. Puntiamo sull’esito “Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite”

Il pronostico da giocare: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 3 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 10:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.