Pronostico Valencia – Maiorca: Sfida importante per la salvezza al Mestalla!

Pronostico Valencia - Maiorca

Pronostico Valencia – Maiorca del 19 dicembre. Venerdi prossimo si apre il diciassettesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante match in programma al Mestalla. Analisi, quote e scommesse.

19/12/2025, ore 21:00

Pronostico Valencia - Maiorca venerdì 19 dicembre 2025 Valencia - Maiorca Pronostico Valencia - Maiorca oggi

Risultati delle ultime partite

Sconfitta del Valencia al Metropolitano nell’ultimo turno di campionato. I colchoneros si sono imposti per 2-1. Il goal degli ospiti è stato realizzato da Beltran.

Il Maiorca, invece, trova una preziosa vittoria casalinga contro l’Elche. Gli uomini di Mister Arrasate si sono imposti per 3-1 con le reti di Morlanes, Mascarell e Muriqi.

Situazione di classifica e forma

E’ veramente una stagione difficile, quella del Valencia. Hugo Duro e compagni sono in piena zona retrocessione , a quota 15 punti in classifica dopo 16 turni e non riescono a risalire la china. Di questi 15 punti, tuttavia, ben 12 sono stati conquistati al Mestalla dove la compagine di Mister Corberan riesce ad esprimersi meglio. Il Maiorca, dal canto suo, con la vittoria di sabato scorso si è portato a quota 17 punti ma resta comunque nel gruppone delle squadre che puntano alla salvezza. Fuori casa, però, gli isolani non riescono a sfoderare prestazioni buone. Nelle 8 gare esterne fin qui disputate, infatti, Muriqi e compagni hanno perso in 6 occasioni ottenendo un’unica vittoria al Sanchez Pizjuan con un Siviglia in disarmo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di venerdi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Corberan non avrà a sua disposizione Comert in difesa ed è in dubbio la presenza di Danjuma. Non ci sono, invece, particolari problemi di formazione per Mister Arrasate che però non è ancora sicuro di poter schierare l’acciaccato Morlanes.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Valencia e Maiorca riveste una particolare importanza in ottica salvezza. Le due squadre, infatti, hanno assoluta necessità di punti per riuscire ad approdare quanto prima ad una posizione di classifica più tranquilla. per i padroni di casa, la sfida al Maiorca rappresenta un’occasione d’oro per invertire la rotta e cominciare a inanellare prestazioni positive. Non sarà però facile centrare la vittoria perché la squadra ospite può contare su un Muriqi in grande spolvero e su un’intelaiatura di squadra piuttosto solida. Siamo sicuri che assisteremo ad un match divertente ed aperto ad ogni risultato con i padroni di casa leggermente favoriti. Prudentemente, puntiamo sul segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
SNAI1,95► vedi
Eurobet1,95► vedi
Bwin1,94► vedi
WilliamHill1,93► vedi











Pubblicato il alle 21:23

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"