Pronostico Valencia – Levante: Derby di fuoco al Mestalla!

Pronostico Valencia - Levante

Pronostico Valencia – Levante del 21 novembre. Venerdi prossimo si apre il tredicesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante match in programma al Mestalla. Analisi, quote e scommesse.

21/11/2025, ore 21:00

Pronostico Valencia - Levante venerdì 21 novembre 2025 Valencia - Levante Pronostico Valencia - Levante oggi

Risultati delle ultime partite

Discreto pari interno del Valencia nel match contro il Betis (1-1). I padroni di casa riescono a raddrizzare il risultato nei minuti finali grazie ad una rete di Rioja.

Il Levante, dal canto suo, è stato sconfitto al Metropolitano da un Atletico Madrid arrembante nella seconda frazione di gioco. Il goal del momentaneo pareggio degli ospiti era stato realizzato da Manuel Sanchez.

Situazione di classifica e forma

E’ stato un avvio di stagione sicuramente complicato quello di Valencia e Levante. Il Valencia è attualmente a quota 10 punti in classifica e non riesce a vincere addirittura dal 20 settembre scorso (2-0 sull’Athletic Bilbao). Al Mestalla il rendimento non appare eccezionale: sono solo 8 i punti conquistati in 6 gare interne fin qui disputate. E’ andato addirittura peggio il Levante, fermo a quota 9 punti, in penultima posizione in classifica. Il dato più preoccupante è quello relativo ai goal incassati (ben 23 in 12 match complessivi): il Levante ha la seconda peggior difesa del campionato dopo il Girona. Attenzione, però, a Morales e compagni perché in trasferta sono un osso duro per tutti. Infatti, in 7 trasferte hanno conquistato ben 8 punti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di venerdi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Corberan non avrà a sua disposizione gli infortunati Foulquier e Diakhaby in difesa mentre è in dubbio Ramazani a centrocampo. Mister Calero, invece, non potrà contare su Pablo Martinez e Carlos Espì.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Valencia e Levante è il match d’apertura del tredicesimo turno di Primera Division. Il confronto si preannuncia scoppiettante, equilibrato e aperto a ogni risultato. Si tratta di un derby, quello di Valencia, non particolarmente sentito tra le rispettive tifoserie. Le due compagini hanno assolutamente bisogno di punti per cercare di risollevare una stagione che è partito malissimo. Non vediamo una squadra favorita. I padroni di casa possono sfruttare il fattore campo ma devono fare i conti con una squadra, il Levante, che in trasferta ha sempre sfoderato ottime prestazioni ed è estremamente pericolosa. Noi crediamo che sarà un derby aperto e ricco di emozioni. Considerata la scarsa affidabilità delle rispettive difesa, noi puntiamo sul segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
Bwin1,72► vedi
StarCasinò Bet1,72► vedi
NetBet1,71► vedi
Eurobet1,70► vedi











Pubblicato il alle 22:26

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"