Pronostico Torino – Venezia: lagunari in cerca di punti salvezza!

Pronostico Torino - Venezia

Pronostico Torino-Venezia. Gara in programma venerdì 2 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/05/2025, ore 20:45

Pronostico Torino - Venezia venerdì  2 maggio 2025 Torino - Venezia Pronostico Torino - Venezia oggi

TORINO:

Il Torino domenica scorsa ha perso 2 a 0 al “Maradona” contro il Napoli. Granata dall’andamento decisamente altalenante, a 4 giornate dal termine senza obiettivi reali da perseguire se non quello effimero di difendere l’attuale decimo posto in classifica. Mister Paolo Vanoli chiamato a motivare una squadra che potrebbe essere a corto di motivazioni, tatticamente incassa e fa gol con parsimonia, 39 reti al passivo e 38 all’attivo in 33 incontri, ha cammino discreto in casa dove viaggia alla media precisa di 1,5 punti a partita.

VENEZIA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Venezia che tra le mura amiche del “Pier Luigi Penzo” ha ceduto per 2 a 0 al Milan. La sconfitta patita contro il “Diavolo” costa ai lagunari l’interruzione di una mini serie positiva di 3 risultati utili consecutivi in campionato, terzultimi in classifica in piena zona retrocessione sono a – 2 dal treno salvezza. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha difesa fragile, 48 le reti al passivo, pur avendo una buona qualità di manovra è poco incisiva in zona gol, appena 27 segnati in 33 gare, in questa Serie A 2024-2025 non ha mai vinto in trasferta dove pareggia da 4 incontri e conta in totale 8 segni X e 9 stop in 17 partite.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VENEZIA:

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Masina, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Linetty, Pedersen, Elmas, Tameze, Adams

Venezia (3-5-2): Radu, Schingtienne, Idzes, Candè, Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps, Yeboah, Fila

PRONOSTICO TORINO-VENEZIA:

Il Torino si è piegato ad un Napoli in odore di scudetto, granata che si sono presentati al “Maradona” nelle vesti di vittima predestinata, sconfitta nel complesso preventivata e praticamente indolore per la banda di Mister Paolo Vanoli attesa da finale di campionato all’insegna della più assoluta tranquillità. Chi invece ha ancora molto da dire è il Venezia che contro il Milan è caduto al termine di una vera e propria battaglia, per i lagunari ancora 4 partite di campionato da giocare tutte all’arma bianca, il treno salvezza è di nuovo nel mirino, per salirci servirà però una piccola impresa, il diktat fare il massimo e sperare nei passi falsi delle antagoniste. Partita dove le motivazioni potrebbero fare la differenza, puntiamo sull’esito “segna gol squadra ospite”.

Il pronostico da giocare: Segna gol squadra ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,53► vedi
Eurobet1,53► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
SNAI1,52► vedi











Pubblicato il alle 00:20

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.