Pronostico Torino – Milan: partita movimentata allo Stadio olimpico Grande Torino

Pronostico Torino - Milan

Pronostico Torino-Milan. Gara in programma lunedì 8 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2025, ore 20:45

Pronostico Torino - Milan lunedì  8 dicembre 2025 Torino - Milan Pronostico Torino - Milan oggi

TORINO:

Il Torino domenica scorsa ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Lecce. Granata al secondo stop consecutivo in campionato e a secco di vittorie da 5 giornate, tredicesimi in classifica hanno 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Marco Baroni incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra accusa diverse problematiche, in primis una difesa fragile che con 23 reti al passivo è la più battuta della Serie A, fatica a costruire gioco e segna con grande parsimonia, 12 i gol all’attivo media inferiore a 1 a partita, ha andamento altalenante in casa dove ha conquistato finora 8 punti in 6 incontri.

MILAN:

Il Milan giovedì sera ha perso 1 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Lazio ed è stata eliminata dalla Coppa Italia, sempre contro i capitolini anche l’ultimo turno di campionato ma qui la musica è stata tutta a favore, vittoria al “Meazza” per 1 a 0. Rossoneri che stanno viaggiando marce alte, reduci da 2 vittorie e in serie positiva da 12 giornate, sono primi in classifica in compagnia del Napoli a + 2 da Roma ed inter terze e più dirette inseguitrici. Mister Max Allegri ha dato alla sua squadra precisa identità, pratica, concreta, blindata in difesa e prolifica in attacco, 9 le reti subite e 19 realizzate, è imbattuta in trasferta con 3 successi ed altrettanti pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN:

Il Toro è tornato a mani vuote dalla trasferta di Lecce, ci si aspettava sicuramente di più dopo la debacle casalinga con il Como, al “Via del Mare” i granata hanno mostrato ancora una volta i propri limiti, per Mister Marco Baroni è già ora di non sbagliare più, l’allenatore è a forte rischio esonero, obbligatorio muovere una classifica che in caso di ulteriore passo falso potrebbe diventare preoccupante, cosa non facile in questa gara con il Milan primo della classe insieme al Napoli, per la squadra di Mister Max Allegri occasione da non perdere allo Stadio Olimpico Grande Torino, obiettivo vincere per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Ci aspettiamo un gara senza esclusione d colpi, puntiamo sull’esito Gol

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,90► vedi
Eurobet1,90► vedi
Better Lottomatica1,89► vedi
SNAI1,89► vedi











Pubblicato il alle 18:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.