Pronostico Torino – Cremonese: granata chiamati a reagire! – VINTA

Pronostico Torino - Cremonese

Pronostico Torino Cremonese. Gara in programma sabato 13 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

13/12/2025, ore 15:00

Pronostico Torino - Cremonese sabato 13 dicembre 2025 Torino - Cremonese Pronostico Torino - Cremonese oggi

TORINO:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Toro sconfitto per 2 a 3 in casa dal Milan. Granata in crisi di risultati, vengono da 3 stop consecutivi e non vincono da 6 giornate, sedicesimi in classifica hanno margine di vantaggio di 4 lunghezze sula zona retrocessione. Mister Marco Baroni a forte rischio esonero, la squadra è in confusione e afflitta da molteplici problemi tattici, in primis una difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, con 26 reti subite in 13 incontri la più battuta della Serie A, ha manovra spesso prevedibile, discreta in attacco, 14 i gol realizzati con una media di poco superiore a 1 a partita, ha perso le ultime 2 gare giocate tra le mura amiche dello Stadio Olimpico Grande Torino dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

CREMONESE:

La Cremonese è reduce dall’affermazione interna per 2 a 0 ai danni del Lecce, vittoria che ha dato seguito a quella ottenuta in trasferta allo Stadio Renato Dall’ara contro il Bologna, con questi due colpi consecutivi i grigiorossi si sono rilanciati pesantemente in campionato, noni in classifica hanno vantaggio più che rassicurante di 10 punti sul terzultimo posto ora occupato dal Pisa e che condanna alla retrocessione tra i cadetti. Mister Davide Nicola ancora una volta si sta distinguendo come allenatore specialista in salvezze, a Cremona sta gettando le basi per l’ennesima impresa, la squadra gioca un buon calcio, mai rinunciataria tatticamente, subisce e fa gol con facilità, 17 quelli al passivo e 18 all’attivo, ha cammino altalenante in trasferta con score complessivo di 3 successi 2 pari ed altrettanti stop.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CREMONESE:

Torino (3-5-2): Israel, Masina, Maripan, Coco, Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro, Zapata, Adams

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Bonazzoli

PRONOSTICO TORINO-CREMONESE:

Torino in caduta libera, la sconfitta subita contro il Milan è l’emblema di una squadra davvero senz’anima. incapace di gestire 2 gol di vantaggio e di subire senza reagire l’inesorabile rimonta avversaria, granata che non fanno punti da 3 giornate, appena 3 conquistati nelle ultime 6, lo spauracchio di essere risucchiati in zona retrocessione si fa sempre più reale, Mister Marco Baroni appeso ad un filo, finiti i bonus, un ulteriore passo falso potrebbe essere decisivo in negativo con il conseguente esonero dall’incarico. Tutt’altra storia per la Cremonese che ha fatto suo lo scontro salvezza con il Lecce mettendo in cascina altro fieno per la salvezza, i grigiorossi stanno viaggiano a buon ritmo, Mister Davide Nicola è riuscito a trasmettere mentalità e idee e la squadra gioca un calcio propositivo e redditizio in termini di risultati, ora questa trasferta all’ombra della “Mole” tutt’altro che semplice. Puntiamo sull’esito “Squadra casa vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra casa vince almeno un tempo

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.