Pronostico Torino – Como: sfida di difficile decifrazione

Pronostico Torino - Como

Pronostico Torino-Como. Gara in programma lunedì 24 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

24/11/2025, ore 18:30

Pronostico Torino - Como lunedì 24 novembre 2025 Torino - Como Pronostico Torino - Como oggi

TORINO: 

Il Torino nell’ultimo turno di campionato ha impattato a reti bianche all’Allianz Stadium con la Juventus. Il pareggio nel “Derby della Madonnina”  vale per i granata il terzo segno X consecutivo in campionato, in serie utile da 6 giornate navigano a metà classifica. La squadra di Mister Marco Baroni incassa qualche rete di troppo, 16 in totale al passivo, discreta nella costruzione fatica a trovare la via del gol, 10 realizzati media inferiore a 1 a partita, ha rendimento buono in casa con score di 2 successi altrettanti pareggi e 1 pari.

COMO:

Anche il Como viene da un pareggio senza reti, quello casalingo con il Cagliari. Lariani imbattuti in campionato da 9 turni e settimi in classifica a – 3 dalla zona Champions League. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra atteggiamento tattico altamente propositivo, mai remissiva anche contro avversari di caratura superiore, a livello tattico il punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, reduce da 2 clean sheet consecutivi e con sole 6 reti subite seconda migliore del torneo dopo quella della Roma, forte di manovra strutturata ha discreto feeling con il Gol, 12 segnati in totale, ha pareggiato le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha raccolto 6 punti in 5 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-COMO:

Torino (3-5-2): Paleari, Ismajli, Maripan, Coco, Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro, Zapata, Adams

Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle, Perrone, Da Cunha, Addai, Nico Paz, Rodriguez, Morata

PRONOSTICO TORINO-COMO:

Il Toro ha resistito all’assalto della Juventus strappando un ottimo pareggio all’Allianz Stadium, granata che seppur a piccoli passi continuano a muovere la classifica, quella di Mister Marco Baroni è la classica squadra di metà classifica capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Il Como non è andato oltre il pari nella gara interna con il Cagliari, un mezzo passo falso che frena le ambizioni dei lariani che vogliono ritagliarsi un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea, la banda di Mister Cesc Fabregas arriva allo Stadio Olimpico Grande Torino con le carte in regola per fare risultato pieno. Partita di difficile decifrazione, puntiamo sull’esito Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.