Pronostico Sassuolo – Verona venerdì 20 febbraio 2026

Pronostico Sassuolo - Verona

Pronostico Sassuolo-Verona. Gara in programma venerdì 20 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/02/2026, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Verona venerdì 20 febbraio 2026 Sassuolo - Verona Pronostico Sassuolo - Verona oggi

SASSUOLO:

Il Sassuolo domenica scorsa ha “sbancato” il Blunergy Stadium battendo per 2 a 1 l’Udinese. Emiliani protagonisti di un ottimo campionato, neopromossi e con sole velleità di salvezza stazionano a metà classifica forti di un vantaggio ampio e rassicurante di ben 11 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Fabio Grosso ha trasmesso alla sua squadra mentalità propositiva, incassa e fa gol con grande facilità, 35 in totale al passivo e 29 all’attivo, in casa ha cammino altalenante con score di 4 successi 2 pareggi e 6 sconfitte.

VERONA: 

Il Verona nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 1 al “Tardini” con il Parma. Gialloblù che stanno arrancando pesantemente, non vincono da 9 giornate, ultimi in classifica in compagnia del Pisa hanno ritardo importante di ben 9 punti dalla zona salvezza. Dopo l’esonero di Mister Paolo Zanetti alla guida tecnica della squadra c’è Mister Paolo Sammarco, salito dalla “Primavera” a gestire una situazione davvero molto complicata, tatticamente la squadra è fragilissima in difesa, prevedibile nella manovra e scarsamente incisiva in attacco, 43 le reti subite e 19 realizzate in 25 partite, ha perso le ultime 2 gare giocate lontano dal “Marcantonio Bentegodi”, in trasferta ha finora conquistato il magro bottino di 8 punti in 13 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-VERONA: 

Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Garcia U., Doig, Thorstvedt, Matic, Koné, Laurienté, Berardi, Pinamonti

Verona (3-5-2): Montipò, Nelsson, Slotsager, Edmundsson, Frese, Al-Musrati, Lovric, Bernede, Niasse, Bowie, Sarr

PRONOSTICO SASSUOLO-VERONA: 

Il Sassuolo è passato ad Udine, una vittoria quella ottenuta in rimonta al Bluenergy Stadium che conferma gli emiliani nel ruolo di vera e propria mina vagante del torneo, neroverdi che senza assilli di classifica possono giocare a mente sgombra, Mister Fabio Grosso ha optato per un gioco propositivo e la squadra risponde al diktat del suo allenatore, l’obiettivo è ora trovare gli ultimi punti e brindare con largo anticipo al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Verona nel baratro, è caduto al “Tardini” contro il Parma subendo il gol sconfitta in pieno recupero di secondo tempo, una doccia fredda per i veneti che avevo avuto il merito di restare in partita nonostante l’inferiorità numerica dal 11° minuto per l’espulsione di Orban, la vittoria in campionato manca da oltre 2 mesi, situazione complicatissima per Mister Paolo Sammarco, lo spettro della retrocessione si fa di giornata in giornata sempre più tangibile, servirà un mezzo miracolo sportivo per evitare la discesa tra i cadetti. Puntiamo sull’esito “Squadra casa vince almeno un tempo

Il pronostico da giocare: Squadra casa vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.