Pronostico Sassuolo – Juventus: bianconeri superiori e favoriti!

Pronostico Sassuolo - Juventus

Pronostico Sassuolo-Juventus. Gara in programma martedì 6 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/01/2026, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Juventus martedì  6 gennaio 2026 Sassuolo - Juventus Pronostico Sassuolo - Juventus oggi

SASSUOLO:

Il Sassuolo viene dal pareggio interno per 1 a 1 con il Parma. Neroverdi al secondo segno X consecutivo in campionato, non vincono da 4 giornate, partiti con sole velleità di salvezza navigano a metà classifica con margine rassicurante di ben 11 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Fabio Grosso incassa facilmente gol, vanta buona costruzione ed attacco prolifico, 22 le reti al passivo e 23 all’attivo, ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettanti pari e 4 stop.

JUVENTUS:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha impattato 1 a 1 con il Lecce. I bianconeri con questo mezzo passo falso hanno interrotto una serie positiva di 3 vittorie consecutive, quarti in classifica in compagnia della Roma sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Luciano Spalletti è arrivato in corsa sulla panchina della “Vecchia Signora” al posto dell’esonerato Igor Tudor, il tecnico di Certaldo sta facendo un grande lavoro, la squadra ha ora grande equilibrio tattico, subisce poco, ha manovra fluida e buon feeling con il gol, 16 quelli subiti e 24 realizzati in 18 partite, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha messo in cascina finora 14 punti in 9 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS:

Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Thorstvedt, Matic, Koné, Laurienté, Pinamonti, Fadera

Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Yildiz, Koopmeiners, Mckennie, Openda, Zhegrova

PRONOSTICO SASSUOLO-JUVENTUS:

Il Sassuolo continua il suo cammino a marce basse, il pareggio con il Parma il terzo segno X nelle ultime 4 giornate a cui va aggiunta la sconfitta interna con il Torino, dunque momento opaco di forma per i neroverdi che però non hanno assilli di classifica, Mister Fabio Grosso ha dato alla squadra impronta precisa, mai remissiva e sempre pronta al confronto anche contro avversari di caratura superiore. La Juventus ha “steccato” con il Lecce, un pareggio che per quanto visto in campo ha quasi dell’incredibile, bianconeri padroni del campo, capaci di sbagliare una dozzina di occasioni da gol tra cui un rigore calciato in maniera pessima da un irriconoscibile quanto deludente David, una grande occasione mancata per la banda di Mister Luciano Spalletti chiamata subito ad una prova di forza per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Puntiamo sull’esito “Squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 12:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.