Pronostico Rio Ave – Moreirense venerdì 8 dicembre

Pronostico Rio Ave - Moreirense

Venerdì 8 dicembre si gioca Rio Ave – Moreirense  anticipo della quattordicesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

08/12/2017, ore 21:30

Pronostico Rio Ave - Moreirense venerdì  8 dicembre 2017 Rio Ave - Moreirense Pronostico Rio Ave - Moreirense oggi

Il Rio Ave sabato scorso ha colto un’importante vittoria esterna (3 a 1) ai danni del Tondela. La squadra di  Luis Castro è sesta in classifica, attardata di 8 lunghezza dal quarto posto (ora appannaggio del Braga) l’ultimo utile in chiave Europa League. I padroni di casa incassano e fanno gol con il contagocce, sono di conseguenza la compagine più under 2,5 del torneo (9 volte in 13 incontri primato che condividono con il Maritimo) e tra le mura amiche (dove hanno perso le ultime 2 gare) hanno andamento altalenante (3 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio). La Moreirense invece viene dal pareggio interno (1 a 1) contro il Maritimo. La “banda” di mister Vieira sta vivendo una stagione difficile ed è al momento ultima in classifica in compagnia dell’Estoril. Gli ospiti hanno difesa tra le più battute della Primera Liga, faticano sotto porta avversaria (solo 8 le reti all’attivo in 13 giornate) e hanno cammino pessimo in trasferta dove perdono da 4 incontri consecutivi. Entrambe le squadre arrivano all’incontro senza particolari defezioni. Rio Ave chiamato a far sua l’intera posta in palio per tenere a “tiro” i piani alti della classifica. Moreirense in crisi di gioco e di risultati (non vince da 8 turni) e con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo decisi sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 08:22

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."