Pronostico Real Betis – Valencia: Partita di fine stagione al Benito Villamarin!

Pronostico Real Betis - Valencia

Pronostico Betis – Valencia del 23 maggio. Venerdi prossimo si apre l’ultimo turno del massimo campionato spagnolo tra squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Analisi, quote e scommesse.

23/05/2025, ore 21:00

Pronostico Real Betis - Valencia venerdì 23 maggio 2025 Real Betis - Valencia Pronostico Real Betis - Valencia oggi

Risultati delle ultime partite

Non basta al Betis la rete di Pablo Fornals al Metropolitano per evitare una pesante sconfitta. I padroni di casa dell’Atletico Madrid, infatti, si sono imposti con un largo 4-1.

Non è andata meglio al Valencia che, nell’ultimo turno di campionato ha ceduto all’Athletic Bilbao. I baschi si sono aggiudicati i tre punti al Mestalla grazie alla rete dell’ex Torino Berenguer (0-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta di Madrid, il Betis resta fermo a quota 59 punti, al sesto posto in classifica e con la qualificazione in Europa League già acquisita. la gara di venerdi non ha alcuna rilevanza per la classifica essendo oramai assolutamente cristallizzata l’attuale posizione degli andalusi. In casa il rendimento del Betis è stato estremamente positivo per tutta la stagione con ben 33 punti conquistati in 18 match interni disputati. La situazione del Valencia è piuttosto simile. Hugo Duro e compagni, infatti, sono fermi a metà classifica – con 45 punti – e non possono più ambire ad ottenere un posto nei play off promozione. parimenti, sono oramai usciti da settimane dalla zona retrocessione. Fuori casa, tuttavia, la compagine di Mister Corberan ha conquistato appena 14 punti in 18 trasferte a riprova di un evidente difficoltà ad imporsi lontano dal proprio stadio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di venerdi sera, il tecnico cileno degli andalusi, Mister Pellegrini, dovrà fare a meno degli infortunati Bellerin, Diego Llorente e Sabaly in difesa, Marc Roca a centrocampo ed il Chimy Avila in attacco. Dal canto suo, Mister Corberan ha a sua disposizione tutta la rosa ad eccezione di Correia. L’unico dubbio è sulla presenza in campo di Foulquier.

Il nostro pronostico

partite di fine stagione, come quella di venerdi sera tra Betis e Valencia, sono sempre difficili da pronosticare. Le due squadre hanno praticamente chiuso il proprio campionato e attendono solo il fischio finale dell’ultimo match per festeggiare la fine della stagione. Ricordiamo, tuttavia, che il Betis dovrà restare concentrato in vista della finale di Conference, in programma la prossima settimana. Considerato che entrambe le contendenti potranno giocare senza particolari assilli tattici, pensiamo che i due tecnici punteranno a fare un goal in più dell’avversario. Aggiungiamo poi che sia il Betis sia il Valencia in questa stagione hanno subito moltissime reti, lasciando denotare criticità nel reparto arretrato. Per questo motivo, consigliamo il segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,57► vedi
NetBet1,56► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi











Pubblicato il alle 21:51

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"