Pronostico Rayo Vallecano – Valencia: Si chiude così il quattordicesimo turno di Liga!

Pronostico Rayo Vallecano - Valencia

Pronostico Rayo Vallecano – Valencia del 1 dicembre. Lunedi sera si chiude il quattordicesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2025, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Valencia lunedì  1 dicembre 2025 Rayo Vallecano - Valencia Pronostico Rayo Vallecano - Valencia oggi

Risultati delle ultime partite

Il Rayo Vallecano esce con un pareggio dal campo dell’Oviedo nell’ultimo turno di campionato. Gli ospiti possono guardare con una punta di rammarico al match passato dal momento che non sono riusciti a capitalizzare il vantaggio numerico per l’espulsione nel primo tempo di Chaira per i padroni di casa. ma l’aspetto più doloroso è senz’altro il rigore sbagliato da Palazon.

Bella e preziosa vittoria per il Valencia che nel derby cittadino si impone sul Levante per 1-0 grazie ad una rete nel finale di gara del solito Hugo Duro.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio ottenuto sul campo dell’Oviedo, il Rayo Vallecano si è portato a quota 16 punti in 13 match fin qui disputati. Tra le mura amiche, tuttavia, il rendimento è piuttosto deludente con appena 6 punti conquistati in 5 match interni e appena 3 reti all’attivo! Non va affatto meglio il Valencia che, nonostante la vittoria ottenuta nel derby, staziona a quota 13 punti, a poche lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Fuori casa, però, il rendimento è pessimo: sono solo 2 i punti ottenuti nelle 6 trasferte fin qui effettuate! ma il dato peggiore è sicuramente quello delle reti incassate: addirittura 15 in 6 gare esterne.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di lunedi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Inigo Perez non avrà a disposizione gli squalificati Palazon e Ciss. Soprattutto il primo rappresenta una dolorosa perdita per il centrocampo del Rayo Vallecano. A questi due si aggiungeranno anche gli infortunati Mumin ed Espino in difesa, Pedro Diaz e Trejo a centrocampo oltre a Nteka in attacco. Mister Corberan, dal canto suo, dovrà rinunciare ai lungodegenti Diakhaby e Ramazani.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Rayo Vallecano e Valencia mette di fronte due compagini che presentano innegabilmente delle grosse problematiche. I padroni di casa non sono in un momento di forma esaltante e, soprattutto, non potranno disporre di giocatori molto importanti come Palazon e Nteka. Non se la passa affatto meglio la compagine di Mister Corberan che, malgrado la vittoria esaltante ottenuta nel derby cittadino, non riesce ancora a spiccare il volo in classifica. Soprattutto in trasferta manifesta una scarsa personalità e raramente riesce a offrire prestazioni positive. Noi pensiamo che assisteremo comunque ad una gara divertente e dall’esito incerto. Vediamo favoriti gli ospiti ma consigliamo il segno Goal, ben pagato dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
SNAI1,85► vedi
NetBet1,84► vedi
WilliamHill1,84► vedi
StarCasinò Bet1,83► vedi











Pubblicato il alle 22:29

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"