Pronostico Rayo Vallecano – Real Betis: Andalusi in cerca di una pesante vittoria esterna!

Pronostico Rayo Vallecano - Real Betis

Pronostico Rayo Vallecano – Real Betis del 15 dicembre. Lunedi sera si chiude il sedicesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

15/12/2025, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Real Betis lunedì 15 dicembre 2025 Rayo Vallecano - Real Betis Pronostico Rayo Vallecano - Real Betis oggi

Risultati delle ultime partite

Dolorosa sconfitta del Rayo Vallecano nell’ultimo turno di campionato. I catalani si impongono per 1-0 e gli ospiti terminano in inferiorità numerica per l’espulsione di Unai Lopez.

Il Betis, invece, è stato sconfitto tra le mura amiche dal Barcelona per 3-5, al termine di un match decisamente pirotecnico. per gli andalusi sono andati in rete Antony, Llorente ed il Cucho Hernandez.

Situazione di classifica e forma

E’ un periodo veramente difficile per il Rayo Vallecano. La compagine di Mister Inigo Perez non riesce a vincere più. Infatti, l’ultima vittoria in casa risale a circa due mesi fa (1-0 sull’Alaves). Ora il Rayo è fermo a metà classifica, a quota 17 punti ma è anche una delle squadre meno prolifiche di tutta la Primera Division: appena 13 reti all’attivo in 15 match fin qui disputati (peggio ha fatto solo l’Oviedo). In casa ha conquistato appena 7 punti realizzando solo 4 reti in 6 match interni (e subendone, però, altrettanti!). Il Betis, invece, è sesto in classifica a quota 24 punti ed è una delle squadre più accreditate per la conquista di un posto nelle prossime competizioni europee per club. Ottimo appare anche il rendimento in trasferta degli andalusi: 11 punti in 7 trasferte con ben 11 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di lunedi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Inigo Perez non avrà a disposizione Unai Lopez, appiedato dal Giudice sportivo, oltre agli infortunati Mumin ed Espino in difesa, Pedro Diaz e Trejo a centrocampo e la coppia d’attacco Alemao- Nteka. Mister Pellegrini, dal canto suo, dovrà rinunciare ai lungodegenti Bellerin, junior Firpo e Isco.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Rayo Vallecano e Betis mette di fronte due squadre affamate di punti per raggiungere il proprio obiettivo stagionale. Gli obiettivi delle due squadre, tuttavia, sono senz’altro differenti: i padroni di casa devono puntare ad una salvezza che, ad oggi, sembra abbastanza complicata soprattutto a causa delle pesanti assenze per infortunio alle quali il tecnico Inigo Perez deve costantemente supplire. Oltre a ciò, il Rayo Vallecano incontra parecchie difficoltà in zona goal. Il match con il Betis, tuttavia, sembra quello più adatto per far sbloccare gli attaccanti dei padroni di casa. Il Betis, infatti, non ha entusiasmato finora in fase difensiva. Oltre a ciò, è reduce da una pesante trasferta a Zagabria giovedi scorso. Il match di Europa League ha sicuramente fiaccato le energie degli andalusi. Noi crediamo che il Betis parta con i favori del pronostico però siamo convinti che non sia mai semplice andare a vincere in casa del Rayo Vallecano, soprattutto 72 ore dopo aver affrontato una trasferta insidiosa come quella di Zagabria. Allora, consigliamo il segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
SNAI1,72► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi
Bwin1,70► vedi
StarCasinò Bet1,70► vedi











Pubblicato il alle 22:43

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"