Pronostico Rangers Glasgow – Roma: Giallorossi chiamati a reagire

Pronostico Rangers Glasgow - Roma

Pronostico Rangers-Roma. Giovedì prossimo 6 novembre si gioca Rangers-Roma gara valida per la 4° giornata del girone di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

06/11/2025, ore 21:00

Pronostico Rangers Glasgow - Roma giovedì  6 novembre 2025 Rangers Glasgow - Roma Pronostico Rangers Glasgow - Roma oggi

Come ci arrivano le due squadre

Rangers in ripresa e reduci da due vittorie di fila nel campionato scozzese, ultima 1-0 con l’Hibernian, che li attesta in 5° posizione ma ben staccati dalla vetta (-14).
Da incubo invece la partenza in Europa League: ancora a quota zero e distanti 3 lunghezze dalla top24.

La Roma stecca ancora nei big match, questa volta contro il Milan (1-0) a San Siro, e si vede raggiunta in zona 2° posto proprio dai rossoneri e dall’Inter. Fin qui buono il bottino con 7 vittorie e 3 sconfitte che la mantengono a -1 dalla vetta. Meno positivo il trend europeo con 3 punti conquistati in 3 giornate, sono infatti reduci dai 2 ko interni con Lille e Plzen.

Probabili formazioni

RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Cornelius, Souttar, Aarons; Barron, Raskin, Meghoma, Moore; Danilo, Chermiti

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk

Il nostro pronostico

Roma uscita delusa dal match di San Siro dove ha ben figurato per buoni 35 minuti iniziali, mettendo alle strette il Milan, nello scontro al vertice della giornata.
I ragazzi di Gasperini hanno fin qui ottenuto il massimo dalle parti disputate: 7 vittorie e 3 sconfitte che li relegano al 2° posto sono un bottino ben oltre le attese iniziali, se è mancato qualcosa finora è stata soprattutto quella verve offensiva (10 gol) che contraddistingue da sempre le squadre del tecnico ex Atalanta.
E’ proprio in Europa League invece che i giallorossi hanno stentato in questo avvio, 2 sconfitte casalinghe in 3 turni non è il miglior inizio possibile, girone infatti che si è messo in salita e che li vede sul filo del rasoio della qualificazione in questo momento.
Lupacchiotti che voleranno a Glasgow per vedersela con un Rangers che quest’anno è in crisi nera e che ha racimolato appena 15 punti in 10 giornate di Premiership (solo 3 vittorie), mentre è addirittura a quota 0 dopo 3 turni di coppa.
Riteniamo gli ospiti favoriti ma che dovranno comunque sudarsela e non poco per espugnare uno stadio caldo e impegnativo come l’Ibrox.
Non ci sbilanciamo sulla vittoria secca della Roma ma consigliamo una più cauta Squadra ospite vince almeno un tempo. 

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
AdmiralBet1,45► vedi
NetBet1,44► vedi
WilliamHill1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,43► vedi











Pubblicato il alle 18:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.