Pronostico Pisa – Sassuolo sabato 31 gennaio 2026

Pronostico Pisa - Sassuolo

Pronostico Pisa-Sassuolo. Gara in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

31/01/2026, ore 15:00

Pronostico Pisa - Sassuolo sabato 31 gennaio 2026 Pisa - Sassuolo Pronostico Pisa - Sassuolo oggi

PISA:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Pisa uscito sconfitto per 6 a 2 dalla sfida del “Meazza” contro l’Inter. Nerazzurri in gravissima crisi di risultati, la vittoria manca da ben 11 giornate, sono ultimi in classifica in compagnia del Verona. Mister Alberto Gilardino rimane al suo posto, la società continua a dare fiducia all’allenatore che con il materiale a disposizione sta comunque facendo un discreto lavoro, la squadra ha identità ma trova il suo limite nella poca qualità degli interpreti, tatticamente è vulnerabile in difesa, vanta buona costruzione ma manca di incisività in zona gol, 37 in totale al passivo e 18 all’attivo, in casa ha finora raccolto il misero bottino di appena 7 punti in 11 incontri.

SASSUOLO: 

Il Sassuolo viene dall’affermazione interna di misura ai danni della Cremonese. Emiliani che con questo successo hanno interrotto una serie negativa di 3 stop consecutivi e un digiuno di vittorie che in campionato durava da 7 turni, relegati a metà classifica non hanno velleità di carattere europeo e margine di vantaggio importante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Fabio Grosso incassa facilmente gol e vanta discreta incisività offensiva, 28 reti subite e 24 realizzate, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove non fa bottino pieno da 5 incontri e ha score generale di 3 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI PISA-SASSUOLO: 

Pisa (3-5-2): Scuffet, Canestrelli, Calabresi, Coppola, Touré, Aebischer, Angori, Marin, Tramoni, Moreo, Durosinmi

Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Lipani, Matic, Koné, Laurienté, Moro, Fadera

PRONOSTICO PISA-SASSUOLO: 

Il Pisa aveva assaporato l’impresa di sbancare il “Meazza”, clamorosamente in vantaggio di 2 reti dopo appena 23 minuti di gioco non è riuscita però ad arginare l’onda d’urto di un Inter che ferita ha profuso il massimo sforzo e ha poi letteralmente dilagato, alla fine a registro una sconfitta per 6 a 2 punteggio tennistico che non lascia spazio alle interpretazioni. I nerazzurri giocano discretamente ma i numeri sono impietosi, la classifica è drammatica ma il treno salvezza è ancora li a 4 punti, dunque situazione difficile ma non impossibile per la squadra di Mister Alberto Gilardino chiamata a battere un colpo dopo 11 gare senza vittoria. Chi invece ha rotto l’incantesimo è stato il Sassuolo che ha superato in casa la Cremonese sgombrando dubbi e paure, la banda di Mister Fabio Grosso era in crisi di risultati e ha dato prova di stare sul pezzo confermando le buone sensazioni della precedente sfortunata gara persa al “Maradona” con il Napoli, ora l’obiettivo degli emiliani è trovare continuità positiva e centrare quanto prima l’obiettivo della permanenza in Serie A. Puntiamo sull’esito Multigol 1 – 4 casa + 0 – 2 ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 4 casa + 0 - 2 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,52► vedi
Eurobet1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
SNAI1,51► vedi










Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.