Pronostico Pisa – Parma: sfida al cardiopalma all’Arena Garibaldi!

Pronostico Pisa - Parma

Pronostico Pisa-Parma. Gara in programma lunedì 8 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2025, ore 15:00

Pronostico Pisa - Parma lunedì  8 dicembre 2025 Pisa - Parma Pronostico Pisa - Parma oggi

PISA:

Il Pisa domenica scorsa ha perso 0 a 2 in casa contro l’Inter. Nerazzurri che con questa sconfitta hanno interrotto una serie positiva di 7 risultati utili consecutivi, terzultimi in classifica viaggiano a – 1 dal treno salvezza. Mister Alberto Gilardino ha dato alla sua squadra un impronta tattica prudente, cosa che comunque non gli sta evitando l’onere di avere una delle difese più battute del campionato, 18 le reti al passivo, fatica nella costruzione del gioco e in zona gol, solo 10 in totale quelli realizzati, tra le mura amiche dell’Arena Garibaldi score complessivo di 1 vittoria 3 pareggi ed altrettanti stop.

PARMA:

Il Parma giovedì sera ha perso 2 a 1 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ducali male nell’ultimo turno di campionato, sconfitti in casa per 2 a 0 dall’Udinese, quartultimi in classifica in compagnia di Genoa e Cagliari con margine di vantaggio minimo sulla zona retrocessione. Mister Carlos Cuesta in difficoltà, la squadra arranca nei risultati e non convince minimamente sotto il profilo del gioco, fragile in difesa, lenta e prevedibile nella manovra e sterile a livello offensivo, in totale 17 le reti subite e appena 9 segnati, in trasferta conta 5 punti conquistati in 6 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI PISA-PARMA:

Pisa (3-5-2): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Albiol, Touré, Aebischer, Piccinini, Angori, Marin, Tramoni, Nzola

Parma (4-3-1-2): Corvi, Delprato, Valeri, Valenti, Britschgi, Lovik, Ondreika, Sorensen O., Bernabè, Cutrone, Pellegrino

PRONOSTICO PISA-PARMA:

Il Pisa non ha potuto nulla contro lo strapotere tecnico dell’Inter, nonostante la sconfitta i nerazzurri hanno comunque tenuto bene il campo, pratica e organizzata la squadra di Mister Alberto Gilardino ma la mancanza di qualità si vede e si sente, i limiti sono tracciati, la salvezza passa per gli scontri diretti, a tal proposito ecco questo contro il Parma, reduce da 1 sconfitta sia in Coppa Italia che in campionato, soprattutto quest’ultima grave in casa ad opera dell’Udinese, gli emiliani non riescono ad avere minima continuità in termini di risultati, per loro quasi un obbligo uscire indenni dall’Arena Garibaldi, pena essere risucchiati in zona retrocessione. Puntiamo sull’esito Multigol 0 – 2 + Multigol 1 – 3.

Il pronostico da giocare: Multigol 0 - 2 + Multigol 1 - 3

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi











Pubblicato il alle 18:21

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.