Pronostico Pisa – Milan venerdì 13 febbraio 2026

Pronostico Pisa - Milan

Pronostico Pisa-Milan. Gara in programma venerdì 13 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

13/02/2026, ore 20:45

Pronostico Pisa - Milan venerdì 13 febbraio 2026 Pisa - Milan Pronostico Pisa - Milan oggi

PISA: 

Il Pisa nell’ultimo turno di campionato ha impattato a reti bianche al “Bentegodi” con il Verona. Nerazzurri in grave crisi di risultati, senza vittoria da 13 giornate, fanalino di coda della classifica di Serie A viaggiano con un ritardo di 6 lunghezze dal treno salvezza. Mister Oscar Hiljemark ha ereditato da Alberto Gilardino una situazione sportivamente parlando molto difficile, la squadra ha diverse criticità tattiche, è fragile in difesa, prevedibile nella manovra e sterile in zona gol, nei numeri 40 al passivo e 19 all’attivo in 24 incontri, in casa ha finora raccolto il magro bottino di 7 punti in 12 partite.

MILAN: 

Il Milan la scorsa settimana è stato a riposo forzato, la partita in programma contro il Como è stata rinviata causa l’indisponibilità dello Stadio Giuseppe Meazza occupato per le olimpiadi invernali. Rossoneri reduci in precedenza dalla netta e convincente vittoria esterna per 3 a 0 ai danni del Bologna. Il “Diavolo” è in serie utile da 23 turni, secondo in classifica è a – 8 dall’Inter capolista ma con una partita ancora da recuperare, la squadra di Mister Max Allegri è blindata a livello difensivo, 17 le reti subite solo la Roma ha saputo finora fare meglio, forte nella costruzione ha ottimo feeling con il gol, 38 segnati in 24 incontri, è imbattuta in trasferta con score generale di 7 successi e 5 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI PISA-MILAN:

Pisa (3-5-2): Scuffet, Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov, Touré, Aebischer, Angori, Loyola, Stojilkovic, Moreo, Durosinmi

Milan (3-5-2): Maignan, Pavlovic, Gabbia, De Winter, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Leao, Pulisic

PRONOSTICO PISA-MILAN:

Il Pisa è uscito con un pareggio dalla tana del Verona, sfida tra le ultime della classe che ha confermato in negativo la pochezza tecnica delle 2 compagini, senza infamia e senza lode l’esordio in panchina del tecnico svedese Mister Oscar Hiljemark, nerazzurri che stanno vivendo un campionato davvero avaro di soddisfazioni, l’ultima e unica vittoria in questa Serie A risale al 7 novembre scorso, 1 a 0 in casa con la Cremonese, da allora 13 incontri senza mai fare bottino pieno, treno salvezza che si sta allontanando, per restare nella massima serie servirà un finale di stagione di ben altro livello. Il Milan si presenta all’Arena Garibaldi fresco nel fisico e tonico nella mente, l’ultima vittoria allo Stadio Renato Dall’Ara è da incorniciare, netta e convincente sotto il profilo del gioco la banda di Max Allegri che continua la sua corsa, muove la classifica in maniera continuativa ormai da ben 22 giornate, l’Inter capolista viaggi a marce altissime ma il “Diavolo” non molla, e li dietro e spera in qualche passo falso dei cugini per riaprire in maniera concreta il sogno scudetto. Vediamo gli ospiti in vantaggio, puntiamo sul segno 2. 

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.