Pronostico Parma – Como sabato 3 maggio 2025

Pronostico Parma - Como

Pronostico Parma-Como. Gara in programma sabato 3 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

03/05/2025, ore 15:00

Pronostico Parma - Como sabato  3 maggio 2025 Parma - Como Pronostico Parma - Como oggi

PARMA: 

Il Parma lunedì scorso ha pareggiato 2 a 2 allo Stadio Olimpico con la Lazio. Ducali in serie positiva da 7 giornate con score di 1 successo e 6 segni X, quattordicesimi in classifica viaggiano a + 8 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Cristian Chivu incassa e fa gol con facilità, nei numeri 53 reti al passivo e 40 all’attivo in 34 incontri, in casa è imbattuta da 4 gare e conta 20 punti conquistati in 17 partite.

COMO:

Il Como viene dall’affermazione interna di misura ai danni del Genoa. Lagunari in un momento eccellente di forma, reduci da 4 vittorie consecutive, trend estremamente positivo che si è riflesso in classifica, undicesimi hanno con 4 giornate di anticipo matematicamente centrato l’obiettivo della permanenza in Serie A, la squadra di Mister Cesc Fabregas, nelle ultime uscite ha mostrato grande tenuta difensiva, non prende gol da 3 incontri, 48 le reti in totale subite in 33 partite, tatticamente propositiva ha attacco prolifico, 44 le reti all’attivo, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha finora registrato 4 successi altrettanti segni X e 9 stop.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-COMO:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Leoni, Valenti, Valeri, Keita, Sohm, Ondrejka, Hainaut, Bonny, Pellegrino

Como (3-4-2-1): Butez, Vojvoda, Valle, Goldaniga, Kempf, Da Cunha, Caqueret, Ikoné, Paz, Strefezza, Cutrone

PRONOSTICO PARMA-COMO:

Il Parma ha visto svanire al fotofinish una preziosa vittoria esterna contro la Lazio, il pareggio maturato all’Olimpico è risultato buono ma che per la dinamica della partita lascia l’amaro in bocca ai ducali. Gialloblu che seppur a marce basse hanno trovato una discreta continuità di risultati, Mister Chivu sta facendo un buon lavoro, tanta sostanza e pochi fronzoli il diktat dell’allenatore rumeno, a 4 gare dal termine emiliani vicinissimi all’obiettivo salvezza. Como che ha battuto anche il Genoa centrando il quarto successo consecutivo, cosa mai accaduta prima ai lariani nel massimo campionato, grande soddisfazione per Mister Cesc Fabregas, il tecnico ha sempre puntato su un atteggiamento tattico propositivo, il prodotto è stato punti e bel gioco. Partita che prevediamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,69► vedi











Pubblicato il alle 00:22

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.