Pronostico Osasuna – Levante: Vincerà la noia?

Pronostico Osasuna - Levante

Pronostico Osasuna – Levante dell’8 dicembre. Lunedi sera si chiude il quindicesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2025, ore 21:00

Pronostico Osasuna - Levante lunedì  8 dicembre 2025 Osasuna - Levante Pronostico Osasuna - Levante oggi

Risultati delle ultime partite

Incredibile pareggio ottenuto dall’Osasuna a Maiorca nell’ultimo turno di campionato (2-2 il risultato finale). La compagine di Mister Lisci è riuscita a rimontare due reti negli ultimi minuti di partita grazie alle reti di Garcia e Boyomo, pareggiando così il doppio vantaggio dei padroni di casa firmato Vedat Muriqi.

Il Levante, invece, è stato sconfitto tra le mura amiche dall’Athletic Bilbao. I baschi si impongono per 0-2.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio ottenuto sul campo del Maiorca, l’Osasuna sale a quota 12 punti e guadagna un punto prezioso nella lotta per non retrocedere. di questi 12 punti, ben 10 sono stati conquistati a Pamplona, davanti ai propri tifosi. Il rendimento casalingo degli uomini di Mister Lisci, pertanto, non appare negativo (10 punti in 6 gare interne fin qui disputate). Non va affatto meglio al Levante, squadra che è attualmente al penultimo posto della classifica a quota 9 punti e che nelle ultime 4 trasferte effettuate non ha cumulato punti. Nel complesso, il rendimento del Levante in trasferta è comunque positivo (8 punti) in altrettante gare esterne).

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di lunedi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Lisci non avrà a disposizione gli infortunati Rosier e iker Benito. Mister Calero, dal canto suo, dovrà rinunciare ai lungodegenti Matias Moreno, Pablo Martinez e Carlos Espì.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Osasuna e Levante si preannuncia come un match estremamente importante ai fini della lotta per la salvezza.  I padroni di casa arrivano a questo appuntamento galvanizzati per il bello e meritato pareggio di Maiorca: non una grande partita ma il finale è indimenticabile. Il Levante, invece, ha solo un obiettivo: quello di far lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato. Il match si preannuncia molto equilibrato e, stando alle aspettative, anche piuttosto soporifero. Noi, tuttavia, ci auguriamo un incontro all’insegna del folklore e del divertimento. Noi vediamo favoriti gli ospiti ma non sarà affatto semplice andare a sbancare il campo di Pamplona.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
AdmiralBet2,50► vedi
NetBet2,48► vedi
Sisal Matchpoint2,48► vedi
SNAI2,47► vedi











Pubblicato il alle 22:36

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"