Pronostico Milan – Roma: grande equilibrio al “Meazza”!

Pronostico Milan - Roma

Pronostico Milan-Roma. Gara in programma domenica 2 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/11/2025, ore 20:45

Pronostico Milan - Roma domenica  2 novembre 2025 Milan - Roma Pronostico Milan - Roma oggi

MILAN:

Il Milan martedì sera ha impattato 1 a 1 in trasferta con l’Atalanta. Secondo segno X consecutivo per i rossoneri, in serie positiva da 8 giornate con score di 5 successi e 3 pareggi, terzi in classifica in compagnia dell’Inter viaggiano a – 3 dalla copia di testa formata da Napoli e Roma. La squadra di Mister Max Allegri non è trascendentale a livello difensivo, 7 le reti al passivo, vanta in positivo ottima qualità di manovra e feeling con il gol, 14 in totale all’attivo, ha  cammino buono in casa dove viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.

ROMA:

La Roma viene dal successo interno per 2 a 1 ai danni del Parma. Giallorossi tornati a vincere tra le mura amiche dello Stadio Olimpico dove erano reduci da 2 stop consecutivi, in queste prime 9 giornate hanno avuto cammino generale eccellente, 21 i punti conquistati sui 27 a disposizione, trend che vale il primo posto in classifica in compagnia del Napoli. Mister Gian Piero Gasperini non si accontenta, vuole di più, la sua creatura è performante nei numeri ma non ancora pienamente convincente sotto il profilo del gioco, ha il suo punto di forza in una difesa blindatissima, appena 4 le reti subite la migliore della Serie A, discreta nella costruzione manca di concretezza in zona gol, 10 in totale realizzati, ha fatto finora percorso netto in trasferta con 4 successi in altrettanti incontri.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA:

Milan (3-5-1-1): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinian, Loftus-Cheek. Leao

Roma (3-4-1-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka, Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley, Cristante; Soulé, Dybala

PRONOSTICO MILAN-ROMA:

Il Milan è tornato da Bergamo con un buon pareggio, risultato prezioso contro un’Atalanta ancora imbattuta in campionato, rossoneri che dopo aver attraversato un grande momento di forma coinciso con 4 vittorie consecutive tra la seconda e la quinta giornata sono ora in flessione da un punto di vista del rendimento, nelle ultime 4 uscite hanno messo a registro 1 sola vittoria e ben 3 segni X, Mister Max Allegri alle prese con diverse importanti defezioni, ma nessun alibi, il “Diavolo” deve battere un colpo pesante per dare credibilità alle sue ambizioni nella corsa scudetto. La Roma ha vinto con il Parma ma come è spesso avvenuto in questo primissimo scorcio di campionato non pienamente convinto sotto il profilo della prestazione, dettaglio se si pensa che i giallorossi condividono con il Napoli la testa della classifica, Mister Gian Piero Gasperini suona la carica, al “Meazza”  uno spartiacque per i capitolini che in caso di vittoria sancirebbero ufficialmente la loro candidatura nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Prevediamo una partita tirata, puntiamo sull’esito “X Primo Tempo e/o X Finale”

Il pronostico da giocare: X Primo Tempo e/o X Finale

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 14:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.