Pronostico Milan – Napoli: il “Diavolo” punta la vetta!

Pronostico Milan - Napoli

Pronostico Milan-Napoli. Gara in programma domenica 28 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

28/09/2025, ore 20:45

Pronostico Milan - Napoli domenica 28 settembre 2025 Milan - Napoli Pronostico Milan - Napoli oggi

MILAN:

Tutto facile martedì sera in Coppa Italia per il Milan che al “Meazza” ha liquidato con un netto 3 a 0 il Lecce conquistando gli ottavi di finale della competizione. Bene il “Diavolo” anche in campionato, nell’ultimo turno ha espugnato il Bluenergy Stadium battendo per 3 a 0 l’Udinese inanellando la terza vittoria consecutiva, l’esordio negativo alla prima giornata contro la Cremonese è solo un ricordo, rossoneri ora volanti e nei piani alti della classifica a – 3 dalla capolista Napoli. Mister Max Allegri ha già lasciato la sua impronta, la squadra è blindata in difesa, viene da 3 clean sheet consecutivi, 2 le reti al passivo in 4 gare, vanta costruzione efficace e ottimo feeling con il gol, 7 in totale realizzati.

NAPOLI:

Il Napoli lunedì scorso ha vinto 3 a 2 in casa con il Pisa, successo arrivato con qualche patema d’animo di troppo al termine di una partita davvero molto combattuta. Partenopei che in queste prime 4 giornate hanno fatto percorso netto in campionato, con 12 punti comandano la classifica di Serie A, Mister Antonio Conte ha iniziato di nuovo da dove aveva finito, la squadra mostra precisa identità, bene in difesa, 3 le reti incassate, buona la costruzione e l’incisività offensiva, 9 i gol segnati.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

Milan (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Pulisic, Modric, Fofana, Rabiot, Estupinan, Gimenez

Napoli (4-1-4-1): Meret, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola, Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Hojlund

PRONOSTICO MILAN-NAPOLI

Il Milan comincia a fare paura, rossoneri che sembrano aver trovato la giusta quadratura, forti di una difesa che è diventata impenetrabile, di un centrocampo sintesi di forza e qualità, una batteria di attaccanti di primissimo livello, le componenti sembrano esserci tutte per recitare un campionato da protagonisti, ora la prova del 9, quella contro i Campioni d’Italia in carica, Il Napoli attuale capolista e che arriva al “Meazza” forte di un cammino finora senza intoppi e condito da prestazioni di livello. Big Match della quinta giornata di Serie A dall’esito decisamente incerto, in virtù del fattore campo diamo preferenza ai padroni di casa, scegliamo l’esito 1X.

Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,40► vedi
Eurobet1,40► vedi
Better Lottomatica1,39► vedi
SNAI1,39► vedi











Pubblicato il alle 00:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.