Pronostico Maiorca – Siviglia: il Pirata Muriqi all’arrembaggio!

Pronostico Maiorca - Siviglia

Pronostico Maiorca – Siviglia del 2 febbraio. Lunedi sera si chiude il ventiduesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

02/02/2026, ore 21:00

Pronostico Maiorca - Siviglia lunedì  2 febbraio 2026 Maiorca - Siviglia Pronostico Maiorca - Siviglia oggi

Risultati delle ultime partite

Altra sconfitta per il Maiorca che cede al Metropolitano ad un Atletico Madrid nettamente più forte (3-0 per i colchoneros).

Torna, invece, alla vittoria il Siviglia che, al Sanchez Pizjuan, si è imposto 2-1 sull’Athletic Bilbao. Di Peque e Adams le reti degli andalusi.

Situazione di classifica e forma

Si fa sempre più complessa la situazione di classifica del Maiorca, relegato in terzultima posizione con 21 punti conquistati in 21 gare. Quel che più spaventa gli isolani è la tendenza alla sconfitta in questa ultima porzione di campionato (3 sconfitte negli ultimi 4 incontri). In casa il rendimento di Muriqi e compagni è altalenante con 16 punti in 10 gare interne fin qui disputate. Il Siviglia, dal canto suo, dopo un periodo negativo, ha ricominciato a macinare punti e attualmente si è portato a quota 24 punti, con un piccolo tesoretto da gestire rispetto alla soglia della retrocessione. Ma Mister Almeyda non può dormire sonni tranquilli perché sono sufficienti un paio di partite sbagliate per tornare nel baratro. In trasferta gli andalusi sono temibili (11 punti in 10 match esterni) ma ultimamente i risultati faticano ad arrivare (2 pareggi nelle ultime 5 occasioni).

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di lunedi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Arrasate non potrà contare su pedine importanti come Lato, Kumbulla e Morlanes, tutti infortunati. Non va molto meglio al tecnico degli ospiti Almeyda che, dal canto suo, deve rinunciare agli infortunati Azpilicueta, Marcao e Nianzou in difesa oltre a Januzaj e Ruben Vargas a centrocampo. A questi giocatori si aggiunge anche Gudelj che deve scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Maiorca e Siviglia riveste grande importanza ai fini della lotta per non retrocedere. Entrambe le compagini hanno assoluto bisogno di raggranellare qualche punto e l’occasione è ghiotta per muovere la classifica. I padroni di casa sono in piena zona retrocessione e nell’ultimo mese hanno avuto un sensibile calo di rendimento. La squadra del tecnico Almeyda, invece, sembra essersi appena ripresa da un periodo di appannamento e necessita anch’essa di punti perché l’attuale posizione di classifica non offre garanzie di salvezza. Di certo, gli andalusi devono fare i conti con un numero elevato di assenze importanti nel settore nevralgico della difesa. Non sarà semplice arrestare l’esuberanza atletica del pirata Muriqi. Per questo motivo consigliamo il segno Multigol Casa 1-2.

Il pronostico da giocare: Multigol Casa 1-2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
SNAI1,54► vedi
StarCasinò Bet1,54► vedi










Pubblicato il alle 22:49

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"