Pronostico Los Angeles FC – Esperance Tunis: buona la seconda per gli americani?

Pronostico Los Angeles FC - Esperance Tunis

Nella giornata si disputa Los Angeles FC-Esperance Tunis gara del Mondiale per Club 2025, Di seguito il nostro pronostico.

21/06/2025, ore 00:00

Pronostico Los Angeles FC - Esperance Tunis sabato 21 giugno 2025 Los Angeles FC - Esperance Tunis Pronostico Los Angeles FC - Esperance Tunis oggi

LOS ANGELES FC:

Il Los Angeles FC nella prima gara ha perso 2 a 0 contro il Chelsea, poco da fare per gli americani contro un avversario superiore in tutto, la squadra di Mister Steven Cherundolo ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta dopo ben 10 partite utili consecutive in MLS, i “Black and Gold” sono ora davanti ad un bivio, per sperare di passare il turno devono far risultato in questa gara, impresa non semplice ma possibile.

ESPERANCE TUNIS:

Start avaro di soddisfazioni anche per l’Esperance Tunis che ha ceduto per 2 a 0 al Flamengo, tunisini che sono andati in difficoltà contro il palleggio dei brasiliani, il gap tecnico si è visto, per la squadra di Laurențiu Aurelian Reghecampf poco più del 30% di possesso palla e appena due tiri nello specchio della porta in 90 minuti, in sintesi poco da salvare e conferme in negativo per una realtà ritenuta estrema outsider della manifestazione.

PRONOSTICO:

Partita che vede di fronte due squadre sconfitte all’esordio e dunque bisognose assolutamente di una vittoria per rimettersi in corsa in chiave passaggio del turno. Per quanto visto in campo diamo leggera preferenza al Los Angeles FC, Esperance Tunis che comunque non parte battuta. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,40► vedi
Eurobet1,40► vedi
Better Lottomatica1,39► vedi
SNAI1,39► vedi











Pubblicato il alle 19:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.