Pronostico Lecce – Napoli martedì 28 ottobre 2025

Pronostico Lecce - Napoli

Pronostico Lecce-Napoli. Gara in programma martedì 28 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

28/10/2025, ore 18:30

Pronostico Lecce - Napoli martedì 28 ottobre 2025 Lecce - Napoli Pronostico Lecce - Napoli oggi

LECCE:

Il Lecce sabato scorso ha perso 3 a 2 in trasferta con l’Udinese. Per i giallorossi al momento un campionato avaro di soddisfazioni, nelle prime 8 giornate messe a registro 1 sola vittoria 3 pareggi e ben 4 sconfitte, quintultimi in classifica viaggiano a + 2 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A, 13 le reti al passivo, con una manovra spesso di facile lettura per l’avversario segna con parsimonia, 7 i gol realizzati, non ha ancora mai vinto in casa dove conta 2 segni X ed altrettanti stop in 4 incontri.

NAPOLI:

Il Napoli viene dall’importante affermazione interna per 3 a 1 ai danni dell’Inter. Partenopei tornati al successo dopo la battuta d’arresto in campionato con il Torino e quella in Champions League patita in terra olandese contro il PSV, ora sono di nuovo al comando della classifica di Serie A in compagnia della Roma. Mister Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo, la squadra dopo le battute a vuoto ha dato di nuovo risposta importante sul campo, tatticamente per gli azzurri da rivedere qualcosa in difesa, 8 le reti subite media precisa di 1 a partita, forti nella costruzione trovano con facilità la via del gol, 15 quelli realizzati, sono senza mezze misure in trasferta con 2 vittorie ed altrettante sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI:

Lecce (4-3-3): Falcone, Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Berisha, Pierotti, Camarda, Sottil

Napoli (4-3-3) Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez, Anguissa, Gilmour, McTominay, Politano, Lucca, Elmas

LECCE-NAPOLI:

Lecce che è tornata senza punti dalla trasferta di Udine, la prestazione dei giallorossi è stata a due facce, un primo tempo in completa balia dell’avversario chiuso sotto di 2 reti e una ripresa invece più tonica ma non sufficiente a riprendere la partita, per la squadra di Mister Eusebio Di Francesco l’ennesima prova dove è emersa una chiara mancanza di qualità negli interpreti, classifica comunque senza particolari assilli, da sfatare il tabù casalingo, per i salentini ancora nessuna vittoria tra le mura amiche del “Via del Mare”. Napoli che dopo due passi falsi pesanti ha invece fatto il colpo grosso nel big match del Maradona contro l’Inter, un successo quello dei partenopei dal peso specifico superiore in quanto ottenuto contro una delle dirette concorrenti nella lotta scudetto, per Mister Antonio Conte ora la necessita di tornare ad avere continuità in termini di risultati e prestazioni, in questa trasferta pugliese servono conferme. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,52► vedi
Eurobet1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
SNAI1,51► vedi











Pubblicato il alle 10:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.