Pronostico Juventus – Udinese: “Vecchia Signora” obbligata alla vittoria!

Pronostico Juventus - Udinese

Pronostico Juventus-Udinese. Gara in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

29/10/2025, ore 18:45

Pronostico Juventus - Udinese mercoledì 29 ottobre 2025 Juventus - Udinese Pronostico Juventus - Udinese oggi

JUVENTUS:

La Juventus domenica scorsa ha perso 1 a 0 in trasferta contro la Lazio. La sconfitta subita allo Stadio Olimpico di Roma è costata la panchina a Mister Igor Tudor, al suo posto ad interim Massimo Brambilla allenatore della Juve Next Gen. La “Vecchia Signora” è in difficoltà, viene da 2 stop consecutivi in campionato dove non vince da 5 turni, dopo 8 giornate ha conquistato 12 punti che valgono il settimo posto in classifica a – 6 dalla coppia di testa formata da Napoli e Roma. Bianconeri squadra senza identità, fragili in difesa, 8 le reti subite, lenti e prevedibile nella costruzione, sterili in attacco, nessun gol segnato nelle ultime 4 gare ufficiali, 9 in 8 partite, sono imbattuti in casa con 2 vittorie ed altrettanti pareggi in 4 incontri.

UDINESE:

L’Udinese viene dall’affermazione interna per 3 a 2 ai danni dell’Udinese. Friulani in serie utile in campionato da 3 giornate, in queste prime scorcio di campionato hanno avuto cammino altalenante con uno score generale di 3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte, settimi in classica viaggiano a ridosso della zona che vale l’Europa. La squadra di Mister Kosta Runjaic incassa e fa gol con facilità 12 al passivo e 10 all’attivo, ha rendimento buono in trasferta con 7 punti raccolti in 4 partite.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Rugani, Kelly, Kalulu Thuram, Locatelli, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, Vlahovic

Udinese (3-5-2): Okoye, Goglichidze, Kabasele, Solet, Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara, Davis, Zaniolo

PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE:

La Juventus è già al privo bivio stagionale, la sconfitta con la Lazio il punto di rottura definitivo con Mister Igor Tudor, per questa partita in panchina ci sarà Massimo Brambilla, bianconeri che hanno perso le ultime 3 gare ufficiali tra campionato e Champion s League, oltre che nei numeri la squadra delude totalmente a livello di prestazioni, obbligatorio invertire marcia e ripartire. Udinese bene con il Lecce, ritrovata una vittoria che mancava da 4 giornate, viatico positivo con una serie utile che dura da 3 gare, la sensazione però che non sarà semplice per i friulani uscire indenni dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 08:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.