Pronostico Juventus – Cagliari: bianconeri obbligati alla vittoria

Pronostico Juventus - Cagliari

Pronostico Juventus-Cagliari. Gara in programma sabato 29 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

29/11/2025, ore 18:00

Pronostico Juventus - Cagliari sabato 29 novembre 2025 Juventus - Cagliari Pronostico Juventus - Cagliari oggi

JUVENTUS: 

La Juventus martedì sera ha vinto 3 a 2 in Norvegia contro il Bodo Glimt la quinta gara della prima fase di Champions League. Bianconeri che in campionato vengono dal pareggio esterno per 1 a 1 con la Fiorentina, secondo segno X consecutivo, sono in serie utile da 4 giornate, settimi in classifica a – 4 dal treno Champions e con gap di 7 lunghezze dalla Roma capolista. Mister Luciano Spalletti alla ricerca dell’alchimia giusta, la squadra incassa qualche gol di troppo, non è trascendentale nella manovra e manca di concretezza in attacco, in sintesi 11 reti al passivo e 15 all’attivo in 12 gare, è imbattuta in casa dove conta 3 successi ed altrettanti pari.

CAGLIARI: 

Il Cagliari è reduce dal movimentato pareggio interno per 3 a 3 con il Genoa. “Casteddu” in crisi di risultati, non vince da ben 8 giornate, relegato nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Fabio Pisacane è fragile in difesa, 17 reti subite, discreta nella costruzione del gioco e in zona gol, 12 realizzati media precisa di 1 a partita, fatica in trasferta dove non fanno bottino pieno da 4 gare e ha media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: 

Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Thuram, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic, Kostic

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Palestra, Deiola, Prati, Folorunsho, Felici, Esposito, Borrelli

PRONOSTICO JUVENTUS-CAGLIARI: 

La Juventus dopo la gelida ma fruttuosa gita europea in terra norvegese si rituffa in campionato, nell’ultimo turno è uscita con un pareggio dalla delicata sfida dell’Artemio Franchi con la Fiorentina, il secondo in altrettante gare della gestione targata Luciano Spalletti, bianconeri che continuano a muovere la classifica ma non basta, davanti si corre veloce, necessario alzare il tiro, la vittoria appare quasi d’obbligo in questa sfida interna con il Cagliari che non è andato oltre il pari nella gara casalinga con il Genoa, i sardi stanno arrancando pesantemente, non vincono da oltre 2 mesi, all’Allianz Stadium hanno possibilità ridottissime di fare risultato. Puntiamo sull’esito Over 1,5 squadra casa

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.