Pronostico Inter – Pisa: la squadra di Cristian Chivu cerca l’allungo!

Pronostico Inter - Pisa

Pronostico Inter-Pisa. Gara in programma venerdì 23 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/01/2026, ore 20:45

Pronostico Inter - Pisa venerdì 23 gennaio 2026 Inter - Pisa Pronostico Inter - Pisa oggi

INTER:

L’Inter martedì sera ha perso 1 a 3 al “Meazza” contro l’Arsenal la settima gara del maxi girone iniziale di Champions League. Nerazzurri che in campionato sono reduci dall’affermazione esterna di misura ai danni dell’Udinese. vengono da 2 successi e da 9 risultati utili consecutivi, primi in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e più immediato inseguitore. La squadra di Mister Cristian Chivu ha difesa blindata, non subisce gol da 2 incontri, 17 in totale al passivo in 21 gare, vanta costruzione efficace e attacco esplosivo che viaggia ad una media superiore alle 2 reti a partita, in casa conta 8 vittorie 1 pari e 2 sconfitte.

PISA:

Il Pisa nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 all’Arena Garibaldi con l’Atalanta. Nerazzurri che stanno arrancando pesantemente, non vincono da 10 giornate, ultimi in classifica in compagnia del Verona hanno gap di 3 lunghezze dalla zona salvezza. Mister Alberto Gilardino non molla la presa, la squadra pecca in qualità ma ha precisa identità, mai remissiva tatticamente incassa però facilmente gol e manca di concretezza sotto porta avversaria, 31 le reti subite 16 le reti segnate in 21 incontri, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha messo finora a registro 7 pareggi e 3 stop.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PISA:

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Akanji, Bastoni, Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Di Marco, Thuram, Lautaro

Pisa (3-5-2): Scuffet, Canestrelli, Calabresi, Coppola, Touré, Aebischer, Angori, Akinsanmiro, Tramoni, Moreo, Durosinmi

PRONOSTICO INTER-PISA:

L’Inter dopo la delusione in Champions League contro l’Arsenal si rigetta i campionato, l’ultima in trasferta contro l’Udinese è stata complicata ma alla fine anche se con minimo scarto è arrivata una preziosissima vittoria, nerazzurri non trascendentali nelle ultime uscite ma comunque performanti nei risultati, sono in testa alla classifica ma il vantaggio sulle inseguitrici non permette rilassamenti, questa con il Pisa appare sulla carta impegno ampiamente alla portata, toscani protagonisti di una gara molto intensa contro l’Atalanta, alla fine un pari meritato per la  banda di Mister Alberto Gilardino ammirevole per abnegazione e atteggiamento ma rimane la grave crisi di risultati, non vince ormai da oltre 2 mesi ed è ultima della classe, poche le possibilità di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sull’esito “Combo 1 + Multigol 2 – 5”.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,47► vedi
Eurobet1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
SNAI1,46► vedi











Pubblicato il alle 07:37

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.