Pronostico Genoa – Cremonese: “Grifone” obbligato alla vittoria!

Pronostico Genoa - Cremonese

Pronostico Genoa-Cremonese. Gara in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

29/10/2025, ore 20:45

Pronostico Genoa - Cremonese mercoledì 29 ottobre 2025 Genoa - Cremonese Pronostico Genoa - Cremonese oggi

GENOA:

Il Genoa nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Torino. Rossoblu in grande difficoltà, nelle prime 8 giornate nessuna vittoria e appena 3 punti conquistati sui 24 a disposizione, andamento disastroso che li relega all’ultimo posto in classifica. Mister Patrick Vieira a fortissimo rischio esonero, la squadra è in crisi sotto ogni aspetto, tatticamente fragile a livello difensivo, ben 11 reti al passivo, prevedibile nella manovra segna con il contagocce, appena 4 i gol realizzati con una media pari a 0,5 a partita, in casa conta 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

CREMONESE: 

La Cremonese viene dal pareggio interno per 1 a 1 nel derby lombardo con l’Atalanta. Grigiorossi al secondo segno X consecutivo, dopo un ottimo avvio di campionato sono ora in astinenza da vittoria da ben 6 giornate, nessun assillo comunque con 11 punti conquistati in 8 giornate stazionano a metà classifica. La squadra di Mister Davide Nicola incassa e fa gol con facilità, 10 le reti al passivo e 9 all’attivo, ha cammino altalenante in trasferta con score di 1 successo 2 pari e 1 sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CREMONESE: 

Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, Ostigard, Vasquez, Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby, Ellertsson, Malinovskyi, Ekhator

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini, Vardy, Bonazzoli

PRONOSTICO GENOA-CREMONESE: 

Genoa che ha disputato una gara discreta con il Torino, per quanto visto in campo avrebbe forse meritato di uscire indenne dalla contesa, situazione preoccupante per il Grifone, ultimo e con pochi argomenti, questa per Mister Patrick Vieira la classica gara assolutamente da vincere, in caso di ulteriore passo falso il destino del tecnico sembra segnato. Cremonese che ha tenuto testa alla più qualitativa Atalanta, gioca con personalità la squadra di Mister Davide Nicola, rimane però per qualità tra le compagini meno attrezzate del campionato, grigiorossi attesi da impegno delicato allo Stadio Luigi Ferraris. Puntiamo sull’esito “Squadra casa vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra casa vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 11:23

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.