Pronostico Fiorentina – Milan: partita tirata allo Stadio Artemio Franchi!

Pronostico Fiorentina - Milan

Pronostico Fiorentina-Milan. Gara in programma domenica 11 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

11/01/2026, ore 15:00

Pronostico Fiorentina - Milan domenica 11 gennaio 2026 Fiorentina - Milan Pronostico Fiorentina - Milan oggi

FIORENTINA:

La Fiorentina viene dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 con la Lazio. Viola protagonisti di un girone d’andata disastroso, 13 punti conquistati in 19 partite che valgono il penultimo posto in classifica in compagnia del Verona a – 3 dalla zona salvezza. La squadra di Mister Paolo Vanoli ha difesa tra le più battute della Serie A, fatica nella costruzione, ha discreta incisività offensiva, 30 le reti al passivo e 20 all’attivo, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

MILAN: 

Il Milan giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 al “Meazza” contro il Genoa. Rossoneri in serie positiva in campionato da 17 incontri, secondi in classifica viaggiano a – 3 dalla capolista Inter. Mister Max Allegri sta facendo un ottimo lavoro, la squadra ha grande equilibrio tattico, concreto e senza fronzoli il “Diavolo”, forte in difesa, strutturato nella manovra e prolifico in attacco, 14 reti subite e 29 realizzate in 18 partite, è imbattuto in trasferta con score di 5 successi e 3 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN: 

Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Gosens, Comuzzo, Dodò, Mandragora, Ndour, Fagioli, Parisi Gudmundsson, Kean

Milan (3-5-2): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana., Modric, Rabiot, Bartesaghi, Pulisic, Leao

PRONOSTICO FIORENTINA-MILAN: 

La Fiorentina sfiorato il colpaccio contro la Lazio, in vantaggio ha subito il gol del definitivo pareggio in pieno recupero del secondo tempo, occasione mancata ma sempre più che buono il risultato ottenuto allo Stadio Olimpico che da continuità positiva alla vittoria interna ottenuta nel precedente turno di campionato ai danni della Cremonese, Mister Paolo Vanoli sta tentando tutte le strade per portare la viola fuori dalla zona retrocessione, servirà un girone di ritorno importante per evitare la discesa tra i cadetti. Il Milan non è andato oltre il pari contro il Genoa, un mezzo passo falso che lascia l’amaro in bocca ai rossoneri, che per quanto espresso in campo avrebbero meritato miglior sorte, ma ala fine anche superfortunati quando all’ultimo respiro il genoano Stanciu ha sprecato malamente un calcio di rigore. Il “Diavolo” continua a crederci, senza coppe ha nel campionato l’unico obiettivo, Mister Max Allegri suona la carica e parla di piazzamento Champions come unico reale obiettivo, il sogno poi non tanto nascosto essere alla fine davanti a tutti, e brindare allo scudetto della seconda stella! Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,80► vedi
Eurobet1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
SNAI1,79► vedi











Pubblicato il alle 11:49


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.