Pronostico Cremonese – Verona: partita importantissima in chiave salvezza!

Pronostico Cremonese - Verona

Pronostico Cremonese-Verona. Gara in programma lunedì 19 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

19/01/2026, ore 18:30

Pronostico Cremonese - Verona lunedì 19 gennaio 2026 Cremonese - Verona Pronostico Cremonese - Verona oggi

CREMONESE:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Cremonese uscita sconfitta per 0 a 5 dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Grigiorossi in astinenza da vittoria, nelle ultime 6 giornate hanno messo a registro 1 pareggio e ben 5 stop, grazie ad un ottimo avvio di torneo la loro classifica è comunque buona, tredicesimi viaggiano con 8 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Davide Nicola in difficoltà, la squadra sembra aver perso i migliori argomenti, incassa gol a grappoli, è prevedibile nella manovra ed è sterile in attacco, in generale 28 le reti al passivo e 20 all’attivo in altrettanti incontri, allo Stadio Giovanni Zini ha media di poco superiore a 1 punto a partita.

VERONA:

Il Verona giovedì sera ha perso 2 a 3 in casa contro il Bologna la gara di recupero valida per la sedicesima giornata di Serie A. Gialloblu alla seconda sconfitta consecutiva e senza vittoria in campionato da 5 turni, ultimi in classifica in compagnia del Pisa sono a – 4 dal treno salvezza. Mister Paolo Zanetti rischia la panchina, la squadra accusa diverse criticità tattiche, in primis una difesa colabrodo che con 34 reti subite in 20 incontri è la più battuta del torneo, discreta nella costruzione del gioco fatica però a concretizzare in termini di gol, appena 17 segnati in totale, in trasferta ha score generale di 1 sola vittoria 4 pareggi e 5 stop.

PROBABILI FIORMAZIONI CREMONESE-VERONA:

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Grassi, Bondo, Vandeputte, Zerbin, Vardy, Bonazzoli

Verona (3-5-2): Montipò, Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini, Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese, Giovane, Orban

PRONOSTICO CREMONESE-VERONA:

Debacle totale per la Cremonese contro la Juventus, una serata da incubo quella vissuta dai grigiorossi all’Allianz Stadium, subito un pokerissimo che lascia il segno, momento difficile per la squadra di Mister Davide Nicola, in chiarissimo regresso di forma, la brutta copia di quella spavalda e concreta ammirata nella primissima parte di campionato, 1 solo punto conquistato nelle ultime 6 giornate, un trend decisamente preoccupante, al momento però nessun particolare assillo di classifica. Chi invece ne ha di problemi seri in tal senso è il Verona, contro il Bologna è stata una vera e propria battaglia, il responso alla fine di nuovo negativo, incassata l’undicesima sconfitta in 20 turni di campionato, gialloblu mestamente ultimi, Mister Paolo Zanetti appeso ad un filo, in caso di passo falso anche in questa sfida fortissimo il rischio di esonero dall’incarico, scaligeri che allo Stadio Giovanni Zini devono assolutamente battere un colpo. Crocevia importantissimo in chiave salvezza, puntiamo sull’esito “Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite”.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,48► vedi
Eurobet1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
SNAI1,47► vedi











Pubblicato il alle 00:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.