Pronostico Cremonese – Roma: i giallorossi vogliono restare in vetta!

Pronostico Cremonese - Roma

Pronostico Cremonese-Roma. Gara in programma domenica 23 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

23/11/2025, ore 15:00

Pronostico Cremonese - Roma domenica 23 novembre 2025 Cremonese - Roma Pronostico Cremonese - Roma oggi

CREMONESE:

La Cremonese nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 in trasferta con il Pisa. Secondo stop consecutivo per i grigiorossi che sono comunque senza assilli particolari di classifica, partiti con sole velleità di salvezza sono undicesimi in classifica e viaggiano con margine di vantaggio importante di 7 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Davide Nicola ha dato alla sua squadra precisa identità, un gioco propositivo, incassa e realizza gol con facilità, 13 al passivo e 12 all’attivo, in casa non vince da 4 incontri e ha raccolto 6 punti in 5 partite.

ROMA:

La Roma viene dal successo casalingo per 2 a 0 ai danni dell’Udinese. Giallorossi che dopo 11 giornate sono al comando della classifica di Serie A, primato che condividono con l’Inter, finora senza mezze misure, nessun segno X in 11 partite e score di 8 vittorie e 3 sconfitte. Mister Gian Piero Gasperini sta plasmando la sua creatura, la squadra non è trascendentale nel gioco ma altamente performante in termini di risultati, tatticamente ha il suo punto di forza in una difesa impenetrabile, con sole 5 reti subite la migliore del campionato, strutturata nella manovra risulta però poco incisiva in zona gol, 12 quelli segnati che valgono solo l’ottavo attacco del torneo, viaggia a marce alte in trasferta, ben 12 punti conquistati nelle 5 gare giocate finora lontano dallo Stadio Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-ROMA

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Vazquez

Roma (3-4-2-1): Svilar, Hermoso, Mancini, N’Dicka, Celik, Cristante, Konè, Wesley, Soulè, Cristante, Ferguson

PRONOSTICO CREMONESE-ROMA

La Cremonese è caduta a Pisa dando seguito in negativo allo stop casalingo subito contro la Juventus, 2 battute d’arresto che non hanno avuto comunque particolari ripercussioni in una classifica che rimane più che tranquilla, posso essere intesi però con il classico campanello d’allarme, la banda di Mister Davide Nicola deve resettare e ripartire, l’avversario di turno però non è tra i più agevoli, anzi probabilmente tra i peggiori, allo “Zini” si presenta la Roma capolista che ha vinto l’ultima in casa con l’Udinese in maniera agevole, giallorossi che come spesso è accaduto in questo primo scorcio di campionato hanno amministrato la gara senza strafare, con la consapevolezza del più forte, in sintesi la banda di Mister Gian Piero Gasperini è al momento una sintesi di efficienza ed efficacia, viaggia a fari spenti, in questa trasferta cerca l’ennesima conferma per sognare in grande. Puntiamo sull’esito “Squadra ospite vince almeno un tempo”

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,40► vedi
Eurobet1,40► vedi
Better Lottomatica1,39► vedi
SNAI1,39► vedi











Pubblicato il alle 00:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.