Pronostico Cremonese – Juventus: buona la prima per Mister Luciano Spalletti?

Pronostico Cremonese - Juventus

Pronostico Cremonese-Juventus. Gara in programma sabato 1° novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/11/2025, ore 20:45

Pronostico Cremonese - Juventus sabato  1 novembre 2025 Cremonese - Juventus Pronostico Cremonese - Juventus oggi

CREMONESE:

Cremonese corsara nell’ultimo turno di campionato con l’affermazione per 2 a 0 a “Marassi” ai danni del Genoa. Grigiorossi tornati al successo dopo 6 giornate di astinenza, buono però nel complesso il loro cammino con uno score generale di 3 vittorie 5 pareggi e 1 sola sconfitta, rendimento che vale l’ottavo posto in classifica, risultato al momento eccellente per la banda di Mister Davide Nicola che ha come obiettivo la salvezza e vanta ora un eclatante + 9 sulla zona retrocessione, la squadra è tatticamente propositiva, incassa e fa gol con facilità, nei numeri 10 reti all’attivo e 11 al passivo, è imbattuta in casa dove ha conquistato finora 6 punti in 4 incontri.

JUVENTUS:

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni dell’Udinese. Per la “Vecchia Signora” è un momento cruciale della stagione, esonerato Mister Igor Tudor dopo la parentesi ad interim di Massimo Brambilla ala guida tecnica dei bianconeri c’è ora Luciano Spalletti, a lui l’onere e l’onore di risollevare le sorti di una squadra che finora ha deluso sotto tutti gli aspetti, fragile in difesa, 9 le reti subite, lenta e prevedibile nella manovra e di conseguenza non trascendentale in attacco, 12 i gol realizzati, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove viaggia alle media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-JUVENTUS:

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini, Vardy, Bonazzoli

Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Yildiz, Openda, Vlahovic

PRONOSTICO CREMONESE-JUVENTUS:

La Cremonese ha sbancato il “Luigi Ferraris” confermandosi squadra concreta e con qualità importanti, un altro capolavoro di Mister Davide Nicola che sembra aver già tracciato il solco per un’altra impresa in chiave salvezza, grigiorossi senza alcun assillo di classifica. La Juventus arriva allo Stadio Giovanni Zini rinfrancata dalla vittoria con l’Udinese e che avrà soprattutto lo stimolo positivo del nuovo allenatore, esordio sulla panchina bianconera di Mister Luciano Spalletti, il diktat iniziare subito bene e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Puntiamo sull’esito 2.

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
SNAI1,56► vedi











Pubblicato il alle 10:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.