Pronostico Como – Udinese: lariani superiori e favoriti!

Pronostico Como - Udinese

Pronostico Como-Udinese. Gara in programma sabato 3 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

03/01/2026, ore 12:30

Pronostico Como - Udinese sabato  3 gennaio 2026 Como - Udinese Pronostico Como - Udinese oggi

COMO:

Il Como viene dalla netta affermazione esterna per 3 a 0 ai danni del Lecce. Con questo successo i lariani hanno interrotto una mini serie negativa di 2 stop consecutivi in campionato, sesti in classifica sono in lotta per un piazzamento utile in chiave europea e viaggiano co un ritardo di 5 lunghezze dal treno che porta in Champions League. La squadra di Mister Cesc Fabregas ha difesa tra le più forti della Serie A, appena 12 le reti subite, solo la Roma ha saputo finora fare meglio, dotata di manovra efficace vanta buona incisività offensiva, 22 i gol realizzati in 16 partite, è imbattuta in casa dove ha messo a registro 4 vittorie e 3 pareggi.

UDINESE:

L’Udinese domenica scorsa ha impattato 1 a 1 in casa con la Lazio. Friulani che stanno marciando a corrente alternata, stazionano a metà classifica, senza velleità di carattere europeo e forti di vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Mister Kosta Runjaic chiamato a migliorare una difesa che al momento con 28 reti subite è insieme a quella del Torino la più battuta del campionato, la squadra vanta in positivo discreta costruzione, non è trascendentale in attacco con una media gol di poco superiore a 1 a partita, in trasferta conta 10 punti in 8 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-UDINESE:

Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Kempf, Valle, Da Cunha, Perrone, Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez, Douvikas

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Kristensen, Kabasele, Solet, Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Bertola, Ekkelenkamp, Zaniolo, Davis

PRONOSTICO COMO-UDINESE:

Como che ha dominato in lungo e in largo nella tana del Lecce, allo Stadio Via del Mare una vittoria netta e convincente che fa tornare il sereno in casa lariana dopo le 2 sconfitte consecutive patite contro Inter e Roma, la banda di Mister Cesc Fabregas ha qualità per puntare alla qualificazione europea, obiettivo nell’immediato ritrovare continuità in termini di risultati. L’Udinese ha evitato al fotofinish la sconfitta casalinga con la Lazio, il gol del definitivo pareggio per 1 a 1 siglato da Davis è arrivato a pochissimi istanti dal triplice fischio finale, non è un momento buono per i friulani, nelle ultime 4 gare altrettanti punti messi in cascina, media tutt’altro che invidiabile, Mister Kosta Runjaic alle prese con una squadra che appare in regresso tattico, non sarà semplice per i bianconeri uscire indenni da questa sfida. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Eurobet1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
SNAI1,64► vedi











Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.