Pronostico Como – Milan: sfida d’alta classifica allo Stadio Giuseppe Sinigaglia!

Pronostico Como - Milan

Pronostico Como-Milan. Gara in programma giovedì 15 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

15/01/2026, ore 20:45

Pronostico Como - Milan giovedì 15 gennaio 2026 Como - Milan Pronostico Como - Milan oggi

COMO:

Il Como viene dal pari interno per 1 a 1 con il Bologna. Lariani che con questo segno X hanno interrotto una serie di 3 vittorie consecutive in campionato, sesti in classifica sono in lotta per un posto nelle prossime coppe europee. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra grande equilibrio tattico, forte in difesa. propositiva nell’atteggiamento ha buon feeling con il gol, 13 reti subite e 27 segnate in 19 incontri, è imbattuta in casa con score di 5 successi e 4 pareggi.

MILAN: 

Il Milan domenica scorsa ha impattato 1 a 1 allo Stadio Artemio Franchi con la Fiorentina. Rossoneri al secondo pari consecutivo e in serie positiva in campionato da ben 18 gare, secondi in classifica viaggiano con un ritardo di 3 lunghezze dalla capolista Inter. La squadra di Mister Max Allegri ha difesa difficilmente penetrabile, buona costruzione e trova il gol con facilità,  14 reti al passivo e 29 all’attivo in 19 partite, in trasferta non conosce sconfitta e ha media superiore ai 2 punti ad incontro.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-MILAN:

Como (4-2-3-1): Butez, Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Moreno, Perrone, Da Cunha, Vojvoda, Paz, J. Rodriguez, Douvikas

Milan (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, De Winter, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Leao, Pulisic

PRONOSTICO COMO-MILAN:

Il Como ha evitato all’ultimo istante la sconfitta interna con il Bologna, il pari è arrivato in pieno recupero del secondo tempo, i lariani hanno così salvaguardato la propria incolumità casalinga, la squadra di Mister Cesc Fabregas sta facendo bene, nelle ultime 4 giornate ha conquistato 10 punti sui 12 disponibili, cerca ora il colpo ad effetto per lanciarsi pienamente nei piani altissimi della classifica, il Milan potrebbe essere l’occasione giusta, il “Diavolo” ha ripreso al fotofinish la partita con la Fiorentina confermandosi squadra mai doma, in campionato fa punti da 18 turni, la banda di Mister Max Allegri è li alle spalle della capolista Inter, a breve sarà l’unica tra le prime della classe ad essere esente da impegni di carattere europeo, un vantaggio non da poco per i rossoneri, nel frattempo per continuare a sognare sono vietati passi falsi, allo Stadio Giuseppe Sinigaglia sarà impegno complesso. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,80► vedi
Eurobet1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
SNAI1,79► vedi











Pubblicato il alle 12:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.