Pronostico Como – Cagliari: lariani superiori e favoriti

Pronostico Como - Cagliari

Pronostico Como-Cagliari. Gara in programma sabato 8 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

08/11/2025, ore 15:00

Pronostico Como - Cagliari sabato  8 novembre 2025 Como - Cagliari Pronostico Como - Cagliari oggi

COMO:

Il Como viene dal pareggio a reti bianche del “Maradona” con il Napoli. Lariani in serie positiva in campionato da 8 turni, con 17 punti raccolti in 10 giornate sono settimi in classifica a – 4 dal treno Champions. Mister Cesc Fabregas  sembra sulla strada buona,  la squadra mostra grande equilibrio tattico, forte in difesa con appena 6 gol subiti, nei numeri la seconda migliore della Serie A dopo quella della Roma, forte nella costruzione non è trascendentale in attacco, 12 le reti realizzate, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove è imbattuta con 3 successi e 2 pari in 5 incontri.

CAGLIARI: 

Il Cagliari lunedì sera ha perso 2 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Per i rossoblu terza sconfitta consecutiva in campionato dove non vincono da 6 giornate, relegati nella parte bassa della classifica hanno vantaggio di 3 punti sulla zona retrocessione. Mister Fabio Pisacane in difficoltà, la squadra fatica sotto tutti gli aspetti, fragile a livello difensivo, 14 le reti al passivo, lenta e prevedibile nella costruzione segna con parsimonia, 9 i gol realizzati, in trasferta viaggiano alla media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-CAGLIARI: 

Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Kempf, Valle, Perrone, Caqueret, Addai, Nico Paz, Diao, Morata

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Gaetano, Esposito S., Borrelli

PRONOSTICO COMO-CAGLIARI: 

Il Como è uscito indenne dal confronto con la capolista Napoli, anzi al “Maradona” un pareggio che sa di rimpianto per i lariani, sempre in partita e rei di aver sprecato un calcio di rigore con Alvaro Morata, conferme in positivo per la squadra di Mister Cesch Fabregas che appare in costante crescita e rafforza la sua candidatura nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Cagliari che è caduto anche contro la Lazio, momento difficile per i rossoblu, 3 sconfitte consecutive e appena 2 punti conquistati nelle ultime 6 giornate, Mister Fabio Pisacane non è più saldo in panchina, ora impegno proibitivo allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:22

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.