Pronostico Ceuta – Córdoba: Mercoledì prossimo c’è il recupero di Liga 2!

Pronostico Ceuta - Córdoba

Pronostico Ceuta – Cordoba del 25 febbraio. Mercoledi sera si disputa il recupero del match non disputato qualche settimana fa valido per la venticinquesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola. Analisi, quote e scommesse.

25/02/2026, ore 19:00

Pronostico Ceuta - Córdoba mercoledì 25 febbraio 2026 Ceuta - Córdoba Pronostico Ceuta - Córdoba oggi

Risultati delle ultime partite

Torna alla vittoria il Ceuta nell’ultimo turno di campionato. A farne le spese è stato il Granada, sconfitto in trasferta per 2-1. Le reti dei padroni di casa sono state realizzate da Domenech e Zalazar.

Il Cordoba, invece, parte male in casa dell’Almeria e non riesce a raddrizzare l’esito dell’incontro malgrado la rete di Percan. Vincono i padroni di casa per 2-1.

Situazione di classifica e forma fisica

Con la vittoria ottenuta venerdi scorso ai danni del Granada, il Ceuta può addirittura cominciare a sognare. Non è, infatti, molto distante dalla griglia dei play off promozione e in questo finale di stagione potrebbe tentare di acciuffare l’ultimo posto disponibile. Ora il Ceuta è a quota 38 punti in 26 partite fin qui disputate. Ma quel che più lascia sperare è il rendimento casalingo molto alto del Ceuta che fino a qui ha conquistato ben 28 punti in 13 match interni. Stesse ambizioni le nutre, a pieno titolo, il Cordoba, fermo a quota 41 punti e vicinissimo ad accaparrarsi un posto nella griglia dei play off promozione. Fuori casa gli andalusi sono molto pericolosi e possono vantare uno dei rendimenti più elevati di tutta la Segunda Division (20 punti in 13 trasferte).

Il nostro pronostico

Il recupero del match tra Ceuta e Cordoba si preannuncia molto combattuto e particolarmente equilibrato. Entrambe le compagini possono legittimamente aspirare ad un piazzamento utile ai fini dei play off promozione anche se innegabilmente gli ospiti hanno un lieve vantaggio. Siamo propensi a credere che le due squadre proveranno fino in fondo a vincere la partita perché i 3 punti eventualmente conquistati peserebbero come un macigno nell’ottica di raggiungere l’obiettivo stagionale. Entrambe le compagini giocano un calcio arioso e rischioso. Siamo sicuri che questo match saprà  regalarci un ottimo spettacolo in termini di emozioni vissute. Noi puntiamo decisi sul segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
WilliamHill1,57► vedi
StarCasinò Bet1,57► vedi
NetBet1,56► vedi
Bwin1,55► vedi










Pubblicato il alle 23:47

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"