Pronostico Cagliari – Verona: sfida importante in chiave salvezza!

Pronostico Cagliari - Verona

Pronostico Cagliari-Verona. Gara in programma sabato 31 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

31/01/2026, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Verona sabato 31 gennaio 2026 Cagliari - Verona Pronostico Cagliari - Verona oggi

CAGLIARI: 

Il Cagliari sabato scorso ha violato lo Stadio Artemio Franchi battendo per 2 a 1 la Fiorentina. Rossoblu alla seconda vittoria consecutiva in campionato, si sono pesantemente rilanciati in classifica, dodicesimi viaggiano con un rassicurante + 8 sulla zona retrocessione. Mister Fabio Pisacane dopo essere stato più volte fortemente in discussione è ora saldissimo in panchina, la squadra tatticamente incassa e fa gol con facilità, 31 reti al passivo e 24 all’attivo in 22 incontri, ha cammino altalenante in casa dove conta 12 punti in 10 incontri.

VERONA:

Il Verona è reduce in campionato dalla sconfitta interna per 1 a 3 con l’Udinese. Gialloblu in difficoltà, non vincono da 7 giornate, sono ultimi in classifica in compagnia del Pisa a – 4 dal treno salvezza. L’andamento decisamente negativo ha portato la dirigenza veneta a riflettere sulla posizione di Mister Paolo Zanetti, il tecnico è a fortissimo rischio esonero, la squadra è davvero a corto di argomenti, fragilissima in difesa, lenta  prevedibile nella costruzione e sterile in attacco, 37 le reti incassate e 18 realizzate in 22 partite, in trasferta ha score poco invidiabile di 1 sola vittoria 5 pareggi ed altrettanti stop.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA:

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zè Pedro, Mina, Luperto, Palestra, Gaetano, Adopo, Mazzitekli, Obert, Esposito, Kilicsoy

Verona (3-5-2): Perilli, Nelsson, Slotsager, Ebosse, Bradaric, Serdar, Gagliardini, Bernede, Lirola, Sarr, Orban

PRONOSTICO CAGLIARI-VERONA:

Colpo grosso del Cagliari nella tana della Fiorentina, la vittoria ottenuta dai rossoblu allo Stadio Artemio Franchi è da “circoletto rosso” in quanto sul campo e ai danni di una diretta concorrente nella lotta salvezza, in tal senso la squadra di Mister Fabio Pisacane sembra aver intrapreso il viatico giusto, la classifica è buona e le idee chiare, ora quest’altro scontro di bassa con il Verona, i gialloblu arrivano all’Unipol Domus con l’acqua alla gola, ad oggi ancora in bilico la posizione di Mister Paolo Zanetti in odore di esonero, la sconfitta patita al “Marcantonio Bentegodi” con l’Udinese ha esacerbato una crisi di risultati già importante, appena 2 i punti conquistati nelle ultime 7 gare di campionato sui 21 a disposizione, classifica difficile e obbligo per gli scaligeri di invertire marcia al più presto per alimentare le residue possibilità di permanenza in Serie A. Puntiamo sull’esito “Combo 1X + Under 3,5″

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi










Pubblicato il alle 00:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.